Capisco quanto sia importante attenersi alle regole in una comunità e so che il mio sito non era decisamente dei più frequentatiSat, 24 Dec 2005 06:01:11 +0100
Ciao, il tuo spazio web è stato archiviato per inattività secondo quanto prescritto nel regolamento: http://www.altervista.org/regole.php (3.11, 3.12)
L'account non è stato cancellato ma solo archiviato, gli AlterCents, il credito in Euro e tutto il resto non sono andati perduti, i tuoi files e il database mysql rimarranno disponibili qui: http://www7.altervista.org/backups/cieffe_875622657.zip per i prossimi 7 giorni.
Potrai riattivare lo spazio web in qualsiasi momento entrando nel pannello di controllo e seguendo le istruzioni, l'archivio .zip può essere aperto con winzip, winrar o un software analogo.
Se non ricordi la password d'accesso vai su http://www.altervista.org e clicca su "Recupera i tuoi dati" in alto
-AlterVista-
Quello che vi chiedo è solo una immensa cortesia.
In quello spazio Web risiedeva il prototipo del portale del mio ambulatorio...Circa tre mesi di lavoro tra grafica e programmazione in PHP. Per una serie di sfortunati eventi il codice del sito non è stato backupato in nessun disco (causa frittura del mio pc da un fulmine).
In Data 24/12/2005 ero straordinariamente in ferie e solo oggi mi sono accorto dell'avvenuta archiviazione dello stesso.
Volevo sapere se in via del tutto eccezionale era possibile recuperare il mio portale o se potevo semplicemente accantonare i tre mesi di lavoro extra per la realizzazione dello stesso.
Vi porgo i miei più distinti saluti e vi ringrazio in anticipo per possibili sviluppi positivi della vicenda.
Francesco.