Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: sito archiviato in data 24 Dicembre... Purtroppo ero in ferie -_-''

  1. #1
    Guest

    Predefinito sito archiviato in data 24 Dicembre... Purtroppo ero in ferie -_-''

    Sat, 24 Dec 2005 06:01:11 +0100

    Ciao, il tuo spazio web è stato archiviato per inattività secondo quanto prescritto nel regolamento: http://www.altervista.org/regole.php (3.11, 3.12)

    L'account non è stato cancellato ma solo archiviato, gli AlterCents, il credito in Euro e tutto il resto non sono andati perduti, i tuoi files e il database mysql rimarranno disponibili qui: http://www7.altervista.org/backups/cieffe_875622657.zip per i prossimi 7 giorni.
    Potrai riattivare lo spazio web in qualsiasi momento entrando nel pannello di controllo e seguendo le istruzioni, l'archivio .zip può essere aperto con winzip, winrar o un software analogo.

    Se non ricordi la password d'accesso vai su http://www.altervista.org e clicca su "Recupera i tuoi dati" in alto

    -AlterVista-
    Capisco quanto sia importante attenersi alle regole in una comunità e so che il mio sito non era decisamente dei più frequentati

    Quello che vi chiedo è solo una immensa cortesia.

    In quello spazio Web risiedeva il prototipo del portale del mio ambulatorio...Circa tre mesi di lavoro tra grafica e programmazione in PHP. Per una serie di sfortunati eventi il codice del sito non è stato backupato in nessun disco (causa frittura del mio pc da un fulmine).

    In Data 24/12/2005 ero straordinariamente in ferie e solo oggi mi sono accorto dell'avvenuta archiviazione dello stesso.

    Volevo sapere se in via del tutto eccezionale era possibile recuperare il mio portale o se potevo semplicemente accantonare i tre mesi di lavoro extra per la realizzazione dello stesso.

    Vi porgo i miei più distinti saluti e vi ringrazio in anticipo per possibili sviluppi positivi della vicenda.

    Francesco.
    Ultima modifica di cieffe : 05-01-2006 alle ore 01.15.01

  2. #2
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    beh la mail parla chiaro, trascorsi 7 giorni il contenuto viene cancellato in maniera irrimediabile.

  3. #3
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da dellolio
    l'hanno fatto anche a me. Non preoccuparti


    e questo che vorrebbe dire mo'? è una procedura standard! spiegata nei Regolamenti! se tu non hai provveduto ad avere copia del tuo materiale deve preoccuparsi AV di fornirtela? ma fammi capire!?

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    OOPS, hai quotato quel post mentre lo cancellavo! :D


    Ciao!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Sinceramente non volevo creare nessun tipo di flame...Anche se credo che di flame non si possa parlare ma solo di un piccolo disguido.

    Volevo semplicemente sapere se era possibile recuperare quei file in via eccezzionale (non sono un'amministratore di server e quindi non sapevo se è possibile) vista la mia situazione...Chiedevo semplicemente un favore (sperando nell'influenza positiva di un natale appena trascorso) non pretendevo nulla da Altervista.

    Evidentemente non si può fare.

    Vi ringrazio lo stesso per le esaurienti risposte.
    Ultima modifica di cieffe : 05-01-2006 alle ore 12.20.37

  6. #6
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    Cieffe, dopo i 7 giorni il server elimina l'archivio, e questo NON è più disponibile per nessuno, nemmeno babbo natale .... spiacente ma non esiste nessun modo per recuperare i dati.
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  7. #7
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    In condizioni normali di fatto non importa l'essere in ferie o meno ai fini dell'archiviazione, basta anche solo che il sito abbia una visita (come riportato nel regolamento).

    Purtroppo devo confermare quanto riportato da makpaolo.
    Gianluca

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •