Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: RIchiesta di aiuto

Guest

Predefinito RIchiesta di aiuto

HO bisogno di cessare un account e di resettarne uno di cui ho dimenticato password e indirizzo e.mail a cui è legato come faccio?

L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico

Predefinito

in futuro, prima di postare:

a) CERCA nel forum

b) usa titoli sensati!

Per cancellare un account vai qui:

http://www.altervista.org/member_log...ne=del_account

per quanto riguarda il secondo problema AV non può aiutarti! è cura dell'utente conservare i parametri dei propri account! ora, a meno che tu non abbia la mail di iscrizione (quella che invia AV all'iscrizione) non hai modo di provare che quell'account sia tuo! quindi per questioni di privacy AV non ti darà mai accesso a quei dati riservati!

L'unica cosa che puoi fare e farti spedire una nuova mail e poi girare tutti i tuoi indirizzi mail alla ricerca di quale sia quella giusta in cui troverai la nuova pw.

Guest

Predefinito RIchiesta di aiuto

Quindi non sarebbe possibile chiudere da parte vostra l'account "siolonoi"? In modo tale che io possa riscrivermi e utilizzare la mia mail predefinita!Perfavore

L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da SIoLo
    Quindi non sarebbe possibile chiudere da parte vostra l'account "siolonoi"? In modo tale che io possa riscrivermi e utilizzare la mia mail predefinita!Perfavore
    No, come detto sopra per effettuare qualsiasi "manovra" sull'account si deve dimostrare che l'utente richiedente ne sia il "proprietario".
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro