Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Non riesco ad accedere nel mio sito

Guest

Arrow Non riesco ad accedere nel mio sito

www.crystalline.altervista.org

Sto creando pian piano un sito e non riesco più ad accedere

http://crystalline.altervista.org/CrazyGirlS.html

Dov'è questa pagina? Mi serve perchè c'era un immagine e la devo assolutamente salvare nel mio computer

AAAAAAiuto!

e grazie per chi mi aiuta

L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico

Predefinito

Io la pagina la vedo...
    L'indirizzo dell'immagine è: http://img461.imageshack.us/img461/8...rlsgang8qi.gif

P.S.: la prossima volta edita i messaggi.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

Guest

Predefinito

Io non riesco a vedere nulla, grazie, grazie mille per l'immagine, mi serviva!

Ma perchè tu vedi tutto e io no?

Scusa se non ho editato :)

L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore

Predefinito

La prossima volta che fai 3 up nel giro di 10 minuti, mi sa che rischi un bel ban, fai attenzione, quan nessuno è obbligato a risponderti, perciò aspetta una risposta senza stressare e scrivere messaggi uno dopo l'altro!
    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

My Site

La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!

Guest

Predefinito

Non avevo visto il tasto edita, e comunque non c'era bisogno che me lo dicevi dato che ho chiesto scusa resami conto del fatto. Non avevo intenzione di uppare

L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico

Predefinito

Crystalline, nessuno è pagato per essere presente 24 ore al giorno, chi risponde ( staff compreso) lo fà nel tempo che ha a disposizione lavoro/famiglia/impegni permettendo.

Detto questo ....

confermo quanto detto da funcool, la pagina e l'immagine si vedono.
    prova ad aggiornare la pagina ( F5 ) e controllare che non sia il tuo browser o il tuo PC
    Scusate, ma non riesco neanche più ad entrare in gestione file
    non riesci ad accedere al tuo pannello di controllo? che errore visualizzi? via FTP riesci ad accedere?

Cerchiamo di dare il maggior numero di informazioni se vogliamo delle indicazioni precise.
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

Guest

Predefinito

Mi quoto, comunque

Non ho problemi col browser. Quando faccio login non accompare nessun messaggio di errore e clicco dov' è consigliato se il login ritarda, ma niente, la pagina non si carica. Via ftp neanche riesco ad entrare. Non ho problemi di connesione.

---

Nel frattempo che scrivevo il messaggio ho riprovato a fare login, son riuscita ad entrare!! Ed anche via ftp. Ma se avrò lo stesso problema ripesco questa stessa discussione, oppure no? Scusate se ho scritto due messaggi in più. E quel dove siete tutti è stato abbastanza fastidioso, me ne rendo conto ma di certo non sto in speranza di nessuno e non continuate a darmi delle dritte, mi è bastato funcool per capire.

L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico

Predefinito

ho fatto un po' di pulizie nel topic, se in futuro hai ancora problemi riposta qui.