Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Account scomparso!!!

  1. #1
    pannyland non è connesso Neofita
    Data registrazione
    11-02-2005
    Messaggi
    4

    Question Account scomparso!!!

    Salve a tutti,

    a febbraio ho registrato a nome mio due account di altervista, precisamente pannyland e panny, entrambi collegati al mio indirizzo di posta elettronica su libero (avevo quindi due alias di altervista, uno da pannyland@altervista.org e l'altro da panny@altervista,org).

    Non ricordo se l'account panny è stato a suo tempo attivato clikkando sul link nella mail che ho ricevuto da altervista, perché ho sempre lavorato sullo spazio web correlato a pannyland.

    Ora vorrei poter sfruttare anche quello dell'account panny, ma ho avuto i seguenti problemi:

    1)inserendo user e password (presenti sulla mail ricevuta al momento in cui ho preso lo spazio web) dà errore.

    2)ho supposto di aver cambiato in passato password, così inserendo l'e-mail di libero collegata a panny me la sono fatta rimandare, ma l'unico account attivato sulla mia mail risulta essere pannyland. Inoltre non funziona più l'alias panny@altervista,org.

    3)Allora ho riprovato a prendere l'account panny, ma ovviamente dice che è già stato assegnato, a me a febbraio, nella fattispecie.

    4)Ho clikkato sul link di attivazione della mail relativa, ma dà errore anche lì.

    In breve pare che l'account panny sia sparito ... come posso fare per recuperare ciò che mi ero "prenotata" a suo tempo?
    Ci tengo a mantenere questo account... aspetto fiduciosa vostri suggerimenti!

    Annalisa

  2. #2
    L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    29-12-2003
    Residenza
    Ragusa
    Messaggi
    2,917

    Predefinito

    Non si possono associare 2 account ad una stessa mail, sicuramente quando hai registrato panny, hai sbagliato a scrivere la mail!
    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

    My Site

    La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!

  3. #3
    pannyland non è connesso Neofita
    Data registrazione
    11-02-2005
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Ho due e-mail di altervista con i dati riassuntivi dei due account panny e pannyland nelle quali in fondo, vengono citati entrambi come alias del mio indirizzo di posta elettronica!
    Ne ho attivati due sullo stesso indirizzo, li ha accettati e non ha mai dato problemi nei primi tempi!

  4. #4
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    il sistema non permette di "registrare" più account sulla stessa mail! come gia detto e ribadito!

  5. #5
    pannyland non è connesso Neofita
    Data registrazione
    11-02-2005
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Ok, perfetto, ma allora come mi spiegate che io ho due mail da altervista con due account diversi e due password diverse ma con stessa e-mail? COme dovrei fare, allora per recuperare l'account disperso? Non è colpa mia se me le ha registrate comunque entrambe, tant'è vero che le vede entrambe come già assegnate!

  6. #6
    pannyland non è connesso Neofita
    Data registrazione
    11-02-2005
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Problema risolto! Ho registrato un altro account, con un altro indirizzo di posta elettronica... non so come mai panny non prendeva più, ma Panny sì. Anche se poi, da Panny, è ritornato panny in sede di e-mail di notifica ecc ecc... Evviva il case sensitive! Grazie cmq per le dritte, almeno non ho inserito di nuovo lo stesso indirizzo e-mail creando una tripletta...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •