Salve a tutti,
a febbraio ho registrato a nome mio due account di altervista, precisamente pannyland e panny, entrambi collegati al mio indirizzo di posta elettronica su libero (avevo quindi due alias di altervista, uno da pannyland@altervista.org e l'altro da panny@altervista,org).
Non ricordo se l'account panny è stato a suo tempo attivato clikkando sul link nella mail che ho ricevuto da altervista, perché ho sempre lavorato sullo spazio web correlato a pannyland.
Ora vorrei poter sfruttare anche quello dell'account panny, ma ho avuto i seguenti problemi:
1)inserendo user e password (presenti sulla mail ricevuta al momento in cui ho preso lo spazio web) dà errore.
2)ho supposto di aver cambiato in passato password, così inserendo l'e-mail di libero collegata a panny me la sono fatta rimandare, ma l'unico account attivato sulla mia mail risulta essere pannyland. Inoltre non funziona più l'alias panny@altervista,org.
3)Allora ho riprovato a prendere l'account panny, ma ovviamente dice che è già stato assegnato, a me a febbraio, nella fattispecie.
4)Ho clikkato sul link di attivazione della mail relativa, ma dà errore anche lì.
In breve pare che l'account panny sia sparito ... come posso fare per recuperare ciò che mi ero "prenotata" a suo tempo?
Ci tengo a mantenere questo account... aspetto fiduciosa vostri suggerimenti!
Annalisa