-
Account scomparso!!!
Salve a tutti,
a febbraio ho registrato a nome mio due account di altervista, precisamente pannyland e panny, entrambi collegati al mio indirizzo di posta elettronica su libero (avevo quindi due alias di altervista, uno da pannyland@altervista.org e l'altro da panny@altervista,org).
Non ricordo se l'account panny è stato a suo tempo attivato clikkando sul link nella mail che ho ricevuto da altervista, perché ho sempre lavorato sullo spazio web correlato a pannyland.
Ora vorrei poter sfruttare anche quello dell'account panny, ma ho avuto i seguenti problemi:
1)inserendo user e password (presenti sulla mail ricevuta al momento in cui ho preso lo spazio web) dà errore.
2)ho supposto di aver cambiato in passato password, così inserendo l'e-mail di libero collegata a panny me la sono fatta rimandare, ma l'unico account attivato sulla mia mail risulta essere pannyland. Inoltre non funziona più l'alias panny@altervista,org.
3)Allora ho riprovato a prendere l'account panny, ma ovviamente dice che è già stato assegnato, a me a febbraio, nella fattispecie.
4)Ho clikkato sul link di attivazione della mail relativa, ma dà errore anche lì.
In breve pare che l'account panny sia sparito :shock: ... come posso fare per recuperare ciò che mi ero "prenotata" a suo tempo?
Ci tengo a mantenere questo account... aspetto fiduciosa vostri suggerimenti!
Annalisa
-
Non si possono associare 2 account ad una stessa mail, sicuramente quando hai registrato panny, hai sbagliato a scrivere la mail!
-
Ho due e-mail di altervista con i dati riassuntivi dei due account panny e pannyland nelle quali in fondo, vengono citati entrambi come alias del mio indirizzo di posta elettronica!
Ne ho attivati due sullo stesso indirizzo, li ha accettati e non ha mai dato problemi nei primi tempi!
-
il sistema non permette di "registrare" più account sulla stessa mail! come gia detto e ribadito!
-
Ok, perfetto, ma allora come mi spiegate che io ho due mail da altervista con due account diversi e due password diverse ma con stessa e-mail? COme dovrei fare, allora per recuperare l'account disperso? Non è colpa mia se me le ha registrate comunque entrambe, tant'è vero che le vede entrambe come già assegnate!
-
Problema risolto! Ho registrato un altro account, con un altro indirizzo di posta elettronica... non so come mai panny non prendeva più, ma Panny sì. Anche se poi, da Panny, è ritornato panny in sede di e-mail di notifica ecc ecc... Evviva il case sensitive! Grazie cmq per le dritte, almeno non ho inserito di nuovo lo stesso indirizzo e-mail creando una tripletta...