Salve a tutti, ho inserito il link del mio sito, ma non riesco a trovarlo da nessuna parte, come mai?
www.taekwondowtf.altervista.org
Salve a tutti, ho inserito il link del mio sito, ma non riesco a trovarlo da nessuna parte, come mai?
www.taekwondowtf.altervista.org
scusa ma che intendi? dov'è che lo vuoi trovare?
mica lo trovi subito su google o su qualke altro motore di ricerca, devi farti prima l' "iscrizione"...Originalmente inviato da taekwondowtf
Ma io non parlavo dei motori di ricerca, parlavo della lista dei siti qui, su altervista
Originalmente inviato da taekwondowtf
se ti sei iscritto dovresti aver ricevuto una mail che ti conferma l'inserimento! se l'hai ricevuta allora è sicuro che ci sei, se la mail non l'hai ancora ricevuta devi aspettare che controllino il tuo sito.
si, ma prima non l'avevi scritto...non è colpa mia se formuli male la domanda!Originalmente inviato da taekwondowtf
Non era formulata male, era semplicemente incompleta
La mail di conferma mi è arrivata a suo tempo, ma in lista non c'è il sito
la conferma della registrazione arriva subito, però per l'inserimento devi attendere il controllo che viene effettuato manualmente, questo può avvenire dopo giorni o mesi, dipende dal tempo e dalla mole di lavoro.
Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro
scusa ma tu ti sei iscritto ad altervista e hai ricevuto la meil di conferma..
poi ti sei iscritto in una categoria?
per apparire in altervista devi iscriverti in una categoria, nn c'è un procedimento automatico..
poi devi aspettare moooolto tempo che ti controllano e dopo sei iscritto e ti trovi facendo una ricerca in altervista..
Considera che per controllare i link uno per uno ce ne vuole di tempo, solo Altervista ha 241.041 utenti...
Ragazzi vi ringrazio tantissimo, siete stati molto gentili