Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 15

Discussione: Erogazione sespesa

secagratis non è connesso Utente giovane

Angry Erogazione sespesa

L'erogazione degli elementi pubblicitari di questo circuito sul tuo sito è stata sospesa dallo sponsor.

La sospensione da un circuito avviene automaticamente quando il sistema rileva un Click Through (rapporto visualizzazioni clicks) anomalo del banner presente sul sito, in altri casi l’erogazione può essere sospesa nei casi in cui il banner venga posizionato in pagine costituite di soli elementi pubblicitari e avulse dalla navigazione, su pagine in costruzione con invito al click, o su siti dai contenuti inadeguati alla campagna.

Se la sospensione è avvenuta per errore ce ne scusiamo, dopo un successivo controllo provvederemo a riattivarla immediatamente.

Ricorda di specificare in ogni tua eventuale comunicazione l'indirizzo del tuo sito, le richieste che provengono senza questo dato non possono essere processate e quindi sono automaticamente cestinate.

Ragazzi il peggio è per voi non capisco perche mi avete tolto tutti i circuiti cortesemente controllate grazie
    http://www.studionds.altervista.org/
    Ultima modifica di secagratis : 07-10-2005 alle ore 16.34.42

L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico

Predefinito

inceve di stare a tirare minacce che cmq non fanno ne caldo ne freddo prova a leggere un po' qua!

http://forum.altervista.org/showthread.php?t=44334

Predefinito Minacce

Scusa ma io non ho minacciato nessuno ho detto solo che il peggio è per voi ma non penso che è una minaccia.
    Poi ci sono altri siti che hanno inserito piu banner su 1 pagina ti faccio una esempio EDIT
    Io sono con voi da diverso tempo e mi dispiace che succsdono cose del genere non mi sono mai lamentato ma!!!!!!!!!!!

Ogni tipo di segnalazione va fatta in forma privata ad un Moderatore o all'Abuse! NON sul forum.

Dodi
    Ultima modifica di Dodi : 07-10-2005 alle ore 17.03.56

Predefinito

cmq solo per la cronaca:
    farsi un clic da solo è andare contro le regole giusto?
    ma se uno lavora in una qualsiasi azienda che usa firewall??
    dove lavoro io ci saranno che ne so 500 persone e tutte dico tutte vengono viste come un solo indirizzo ip! per non dire poi dell'università, nel mio sito ci sono progetti che diversi miei amici qndo devono fare qll esame si vanno a guardare, e se+persone cliccano su un banner che vuol dire che vado contro le regole perchè per loro è un unico indirizzo ip??(naturalmente intendo in più giorni)

nn mi pare avere molto senso tutto ciò, capisco che l'idea di base è quella di tutelarsi contro gente che sta li a auto-cliccarsi dalla mattina alla sera, ma
    si rischia di chiudere circuiti a persone che invece sono in regola..

nn voleva essere una critica ma solo dimostrare che alcune volte si puo andare contro le regole anche senza di fatto aver fatto nulla..

Predefinito Allora

Mi è arrivato anche questo email
    Salve,
    da un controllo è emerso che la sua home conteneva una notevole quantità di banner impilati con invito al click. Ciò è vietato dal regolamento.
    Riportando la situazione alla normalità verrà riabilitato.
    La direzione Altervista
    Ok avevo molti banner nella pagina ma non ho costretto nessuno a cliccare nei banner.
    A questo punto si riaggira la situazione faccio tutti fream ancorati su pagine diverse ma è la stessa cosa maaa.
    Ho visitato molti siti e tutti hanno su 1 sola pagina piu di un banner.
    Poi io il mese scorso ero al 19 posto adesso 28 quindi penso che la media si è abbasata.
    Ultima modifica di secagratis : 07-10-2005 alle ore 17.21.04

L'avatar di Dodi

Predefinito

ma tu ringrazia che non ti abbiano direttamente chiuso il sito!!!

Invece di lamentarti renditi conto che ci sono delle Regole e delle persone che si occupano di farle rispettare! a te può anche non stare bene una cosa, ma non cambieranno certamente le cose!!!

Il Regolamento parla chiaro, lo ribadisco ancora! se il tuo sito era irregolare sei tu dalla parte del torto.

Mandami in PM tutti "questi siti" irregolari che provvedo io a segnalarli a chi di dovere! non usiamo la scusa "lo fanno gli altri, quindi lo faccio anch'io!".

L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da secagratis
    Ho visitato molti siti e tutti hanno su 1 sola pagina piu di un banner.
    Su questo punto forse posso chiarire: il regolamento di AV (che nulla ha a che vedere con le decisioni prese dai rispettivi mercanti che offrono i banner da esporre) cita che non è possibile inserire più banner dello stesso circuito nella stessa pagina ... se io in una pagina metto un banner del circuito 2, uno del circuito 4 e uno del circuito 20, non vado contro il regolamento in quanto i banner sono di cirquiti differenti (ovviamente facendo attenzione a ciò che viene descritto nella "banner machine", perchè certi circuiti possono essere uguali anche avendo un diverso numero.)

...Ecco qua il passo:
    4) INSERIMENTO BANNERS E ALTRI ELEMENTI PUBBLICITARI:

4.2 Non e' consentito apporre piu' di un banner dello stesso circuito sulla stessa pagina, e' vietato allestire pagine esclusivamente dedicate agli elementi pubblicitari, inoltre non e' consentito inserire elementi pubblicitari su pagine in costruzione o all'interno di accounts privi di contenuti.
    Ultima modifica di Taitaonline : 07-10-2005 alle ore 17.36.06
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

Predefinito ok

Allora perche mi hanno chiuso i circuiti io su 1 pagina avevo 1 banner per circuito azz allora voglio saper il motivo e non cosrtingo nessuno a cliccare grazie mi hanno chiuso tutti i circuiti controllate grazie

L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico

Predefinito

Allora perche mi hanno chiuso i circuiti io su 1 pagina avevo 1 banner per circuito azz allora voglio saper il motivo e non cosrtingo nessuno a cliccare grazie mi hanno chiuso tutti i circuiti controllate grazie
    quando scegli il circuito sotto vi sono delle note che specificano se puoi o meno inserire altre pubblicità e dove devi inserire il banner.

Mettere come hai detto 1 banner per circuito comporta una non osservanza delle note e i mercatali (gestori dei banner) escludono il sito.
    Ricordo inoltre che più circuiti possono far capo al medesimo mercatale, perciò NON possono essere inseriti inconcomitanza.
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

Predefinito Si

Infatti ti stavo rispondendo che dei circuiti sono uguali ma il reit e diverso
    Cortesemente mi ripristinate i banner grazie il mese scorso ho speso 40 euro.
    Cosi mi conviene comprare un dominio grazie con voi fino ad ora mi trovavo bene è ho diversi siti grazie

L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico

Predefinito

Però scusami, magari ho capito male io fin dall'inizio, ma i banner ti sono stati sospesi da AlterVista ? perchè da come leggo io nel tuo messaggio iniziale, mi sembra di capire che ti siano stati sospesi dallo "sponsor" (cioè da chi fornisce i banner ad AV) ... In questo caso temo che AV non possa fare nulla di suo...
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

Predefinito

Mi è arrivato anche questo email
    Salve,
    da un controllo è emerso che la sua home conteneva una notevole quantità di banner impilati con invito al click. Ciò è vietato dal regolamento.
    Riportando la situazione alla normalità verrà riabilitato.
    MA IL 7 NON è CHIUSO E NON FUNGE

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

Se prendi come riferimento la banners machine vedrai che il circuito 7 in realtà è chiuso (eroga l'1) da tempo, quindi se ti è stato sospeso l'1 automaticamente è come se ti fosse stato sospeso anche il 7.
    Gianluca

Predefinito

Ho risolto in un altro modo grazie lo stesso comunque sono deluso

L'avatar di Dodi

Predefinito

c'è poco da essere deluso! è una questione tecnica come ti ha spiegato G.