Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: server non risponde

  1. #1
    Guest

    Predefinito server non risponde

    io uso dreamweaver e immetto i files su internet proprio con dreamweaver. Stamane il server non risponde, eppure io non cambiato alcuna impostazione dal "gestione siti".cosa è successo?cosa devo fare???grazie mille

  2. #2
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    se tutto funzionava fino a ieri e non hai toccato nulla prova solo ad aspettare!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Controlla nella sezione Network, server, sistemi se il tuo server ha subìto un downtime o è in manutenzione. :-)

  4. #4
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    LA tua homepage è visibile come anche attivo il server FTP, controlla le impostazioni del tuo firewall per l'FTP.
    Gianluca

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    come si controlla le impostazioni del mio firewaal per l'ftp???nn ho capito bene
    potresti guidarmi???grazie


    edit1
    sono andato in gestione siti...impostazioni firewall ma non ho capito cosa devo controllare e cosa devo cambiare???grazie mille

    edit2
    mi dice errore nell'ftp...impossibile effettuare la connessione!!!se qualcuno mi dice come devono essere impostato dreamweaver è meglio, ma riepeto che io non ho toccato nulla.
    Ultima modifica di makpaolo : 21-09-2005 alle ore 14.42.29

  6. #6
    Guest

    Arrow

    Per cominciare prova a leggere qui: Connessione FTP.

    Evita i messaggi consecutivi, piuttosto usa la funzione edita.

  7. #7
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    leggi il link datoti da syst3mCrash3r, inoltre leggi il regolamento del forum, quando inserisci un messaggio in basso a sinistra è presente il pulsante "edita" , ti consiglio di usarlo in futuro per evitare ban
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    ho visto anche se indicazioni con dreamweaver non ne ho viste!!!in ogni caso ho riporvato ma non va...non riesco ancora a capire il perchè!? "Si è verificato un errore ftp.impossibile connettersi all'Host"...mah...

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Io ti suggerirei di non usare Dreamweaver per il trasferimento files, piuttosto usa Filezilla. :-)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •