io uso dreamweaver e immetto i files su internet proprio con dreamweaver. Stamane il server non risponde, eppure io non cambiato alcuna impostazione dal "gestione siti".cosa è successo?cosa devo fare???grazie mille
io uso dreamweaver e immetto i files su internet proprio con dreamweaver. Stamane il server non risponde, eppure io non cambiato alcuna impostazione dal "gestione siti".cosa è successo?cosa devo fare???grazie mille
se tutto funzionava fino a ieri e non hai toccato nulla prova solo ad aspettare!
Controlla nella sezione Network, server, sistemi se il tuo server ha subìto un downtime o è in manutenzione. :-)
LA tua homepage è visibile come anche attivo il server FTP, controlla le impostazioni del tuo firewall per l'FTP.
Gianluca
come si controlla le impostazioni del mio firewaal per l'ftp???nn ho capito bene
potresti guidarmi???grazie
edit1
sono andato in gestione siti...impostazioni firewall ma non ho capito cosa devo controllare e cosa devo cambiare???grazie mille
edit2
mi dice errore nell'ftp...impossibile effettuare la connessione!!!se qualcuno mi dice come devono essere impostato dreamweaver è meglio, ma riepeto che io non ho toccato nulla.
Ultima modifica di makpaolo : 21-09-2005 alle ore 14.42.29
Per cominciare prova a leggere qui: Connessione FTP.
Evita i messaggi consecutivi, piuttosto usa la funzione edita.
leggi il link datoti da syst3mCrash3r, inoltre leggi il regolamento del forum, quando inserisci un messaggio in basso a sinistra è presente il pulsante "edita" , ti consiglio di usarlo in futuro per evitare ban
Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro
ho visto anche se indicazioni con dreamweaver non ne ho viste!!!in ogni caso ho riporvato ma non va...non riesco ancora a capire il perchè!? "Si è verificato un errore ftp.impossibile connettersi all'Host"...mah...
Io ti suggerirei di non usare Dreamweaver per il trasferimento files, piuttosto usa Filezilla. :-)