Visualizzazione risultati 1 fino 25 di 25

Discussione: reclamo

  1. #1
    Guest

    Angry reclamo

    cari gestori di altervista io è dal 01/08 che uso il vostro sito x ostare i miei lavori di grafica sul blog http://-fantasyilsogno.splinder.com e sono arci stufa di dove ogni santa volta dover ripostare tutte le immagini campioni dei vari adesivi,cad ecc ecc, se questo problema continua mi vedo costretta ad andarmene da altervista e cercare un altro web di supporto x il mio blog.

    arrivederci.

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Visto che il tuo sito è fuori regolamento, o lo metti in regola oppure sarai costretta ad andartene!


    Ciao!

  3. #3
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    monicab80, nel regolamento da te sottoscritto è presente la seguente clausula

    3.4 Non e' consentito utilizzare un account come semplice spazio per depositare files da scaricare, elementi dinamici o altro materiale utilizzato da siti esterni, e' inoltre vietato aprire piu' accounts per un singolo sito (mirroring) o per ospitare parti di esso.
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    in che senso il mio blog è fuori regolamento??????????????

  5. #5
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    perdonate la franchezza ma certe cose mi fanno ridere!

  6. #6
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da monicab80
    in che senso il mio blog è fuori regolamento??????????????
    scusa ma hai letto il messaggio?

    Altervista fornisce spazio per caricare un sito web o blog, non per appoggiare immagini o file che vengono utilizzati su altri account ( net tuo caso il sito / blog si trova su splinder.com ).
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    xcui è solo x colpa dei mp3...

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    mi sa proprio che te ne dovrai andare se non ti hanno gia' sospeso l'acconut.. cmq se non te lo hanno sospeso ritieniti fortunata.. !!

  9. #9
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Dodi
    perdonate la franchezza ma certe cose mi fanno ridere!



    ...e mi lasciano anche senza parole! :neutro:

  10. #10
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    no, monicab80 forse non si capiamo, non puoi caricare nella su Altervista che poi utilizzi altrove, attualmente stai utilizzando lo spazio come "recipiente" di cose che utilizzi sul sito http://-fantasyilsogno.splinder.com , questo è utilizzare lo spazio come deposito.

    esempi:
    http://monicab80.altervista.org/slat...glia_bacio.gif
    http://monicab80.altervista.org/ades...arcobaleno.gif
    http://monicab80.altervista.org/ades...ella_toffy.jpg

    queste immagini sono "depositate" su Altervista.

    la soluzione è:
    a) Crei un blog su Altervista e continui tranquillamente ad utilizzare il servizio
    b) elimini i file e l'account ( altrimenti verrà bloccato/eliminato d'ufficio)
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  11. #11
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    e ti consiglio anche di farlo in fretta visto che in queste cose si procede con una certa celerità!

    In secondo luogo corri a leggerti il REGOLAMENTO di AV che trovi linkato anche nella mia firma perchè, a quanto pare, non hai proprio capito come funzionano le cose qui.

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    ma no sono lunica mi pare che usa il vs stito in questo modo... mi risulta anke tanti altri designer all'ora dovrebero chidere tutti i vari blog di grafica su splinder

  13. #13
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    sta tranquilla, non appena li pizzichiamo faranno tutti la stessa fine!


    Piuttosto invece di star qui a lamentarti mettiti in regola, sei tu in fallo! non AV, se non vuoi vederti chiudere lo spazio sbrigati a metterti in regola.

    E cmq non c'è da andarne fieri di utilizzare un servizio in maniera contraria al regolamento! quindi non stiamo qui a lamentarci se siamo i soli o ci sono altri che non sono in regola!

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da monicab80
    ma no sono lunica mi pare che usa il vs stito in questo modo... mi risulta anke tanti altri designer all'ora dovrebero chidere tutti i vari blog di grafica su splinder
    :neutro: non ho parole!! ogni giorno rimango sempre piu' esterefatto !! mah!!!

  15. #15
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Se ci sono 5 macchine che fanno la gara ai 200 hm/h in autostrada e i carabinieri ne fermano solo 1 non credo che se ne stiano ad una giustificazione simile.
    Gianluca

  16. #16
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    tra l'altro monicab80 se provvedi tu direttamente a segnalare (via pm ai moderatori) i siti che ti sembra violino il regolamento metterai Altervista nella situazione di poter trattare tutti i maniera assolutamente paritaria :winkOLD:

    al fine di fugare dubbi come quello di monicab80 io vedrei di buon occhio la visualizzazione di una jpg formato banner con scritto:
    AlterVista.org hosting gratutito per SITI WEB
    (con "SITI WEB" bello evidente) anzichè fare un redirect verso la home (visto che la maggior parte di hot links proviene da richieste ad immagini :winkOLD: )

    penso che con l'attivazione di un sistema simile la metà dei blogs/forums italiani verrebbe tapezza di banners altervista :smile:

    [OT]per il discorso multe e uguaglianza davanti alla legge... c'è molta gente (io compreso :P) che pur di vedersi annullare i verbali degli autovelox vede una appiglio di "salvezza" nell'articolo 3 della costituzione secondo cui tutti i cittadini sono uguali davanti alla legge (autovelox tarati ai 70 su strade 50, postazioni di controllo segnalate con cartelli luminosi enormi (A4 e valdastico :winkOLD: ) e altre invece (VU nei centri abitati) imboscati dietro le siepi etc etc etc...) peccato che per una tesi del genere bisogna arrivare fino in cassazione (tanti dindi, tempo da perdere, e non illudersi troppo <<< :D)... [/OT]
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

  17. #17
    L'avatar di binarysun
    binarysun non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    02-07-2004
    Messaggi
    2,017

    Predefinito

    OT
    Per trovarne qualcuno basta fare una ricerca "altervista fa schifo" o simili su google
    Di gente che sui loro blog si lamentano che le immagini da qualche mese non sono più visibili, e imputano questo a problemi del server di AV :D
    LLLLOOOL
    "L'intelligenza è una pianta che va curata continuamente.
    Dovreste vedere com'è bello, il mio bonsai."
    Rat-man®

    [Gradient Text]
    [Su che server sei?]
    ->flickr

  18. #18
    Ospite Guest

    Predefinito

    ho come un dejavu ...anzi un dejalett..su splinder..le immagini ..i blog :(

  19. #19
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Dodi
    perdonate la franchezza ma certe cose mi fanno ridere!
    Grandioso!!!
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  20. #20
    L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    11-03-2004
    Residenza
    Zena
    Messaggi
    3,317

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da farlimas
    ho come un dejavu ...anzi un dejalett..su splinder..le immagini ..i blog :(
    ...In effetti....
    ...Io di Alter Vista ne sono venuto a conoscenza proprio tramite Splinder (che effettivamente fa una pubblicità grandiosa ); ma penso di essere poi stato uno dei pochissimo che ha abbandonato Splinder per costruirmi un sito qui ...
    Il 70% dei blog su Splinder hanno come deposito uno spazio su AV e per loro è "normale" dire 'Vai su AV' quando qualcuno gli chiede dove si può trovare uno spazio per le proprie immagini (che è quello che era stato detto anche a me).
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

  21. #21
    Ospite Guest

    Predefinito

    no ma io volevo dire un'altra cosa, cioè che tempo fa parlando in generale della quantità di blog di splinder che hanno un sito solo per depositare immagini qualche moderatore mi ha detto di tacere perché o uno fa delle denunce specifiche tramite l'abuse oppure sta zitto, mentre ora chissà perché qui se ne parla.
    Anch'io 4 anni fa avevo un blog su splinder, anche molto frequentato e anche uno dei primi che ha usato immagini (ora sembra strano ma all'inizio le persone non avevano neanche realizzato che tramite il form si potevano mettere le immagini), siccome il mio era un blog per i miei quadri...poi mi sono scazzata perché non riuscivo a stare dietro a tutti i commenti e anche per altri motivi... ho cancellato tutto.

  22. #22
    Guest

    Smile scuse

    anke a me la stessa cosa, ho detto voglio fare un blog di grafia xke mi piace creare e mi è stato detto "si ma x creare un blog grafico devi avere un sito da usare come archivio x le tue immigini e i vari codici html io ti consiglio di andare su altervista è un buon sito e hai lo spazio in limitato lo puoi aumentare tu con il passare del tempo" ora non mi piace andare fuori dalle regore xke è sbagliato, io ieri sera ho guardato un pò il vostro sito x creare un web qui dentro di voi ma sono sincera NON HO CAPITO NULLA DI CIO' CHE DEVO FARE se uno di voi mi segue dalla A alla Z con la cotruzione io posso anke rimediare hai miei sbagli ma ho bisogno di un aiuto, anke xke è uno conto creare un semplice codice x adesivi,cad,templati con delle basi prestabilite dove metti solo il link della immagine, un altro conto è creare un vero è proprio web. se c'è un volontario che mi può aiutare mi scriva qui. EDIT lo ricontaterò subbito OLD
    Ultima modifica di Dodi : 30-08-2005 alle ore 22.41.38

  23. #23
    Ospite Guest

    Predefinito

    togli l'indirizzo di posta dal forum...magari scrivi mandatemi un messaggio privato.

  24. #24
    Ospite Guest

    Cool

    infatti...qualcuno potrebbe fare dello spam!

  25. #25
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    ti ho editato il messaggio, non postare mai indirizzi di posta in pubblico così, piuttosto chiedi di contattarti in privato.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •