tra l'altro monicab80 se provvedi tu direttamente a segnalare (via pm ai moderatori) i siti che ti sembra violino il regolamento metterai Altervista nella situazione di poter trattare tutti i maniera assolutamente paritaria :winkOLD:
al fine di fugare dubbi come quello di monicab80 io vedrei di buon occhio la visualizzazione di una jpg formato banner con scritto:
AlterVista.org hosting gratutito per SITI WEB
(con "SITI WEB" bello evidente) anzichè fare un redirect verso la home (visto che la maggior parte di hot links proviene da richieste ad immagini :winkOLD: )
penso che con l'attivazione di un sistema simile la metà dei blogs/forums italiani verrebbe tapezza di banners altervista :smile:
[OT]per il discorso multe e uguaglianza davanti alla legge... c'è molta gente (io compreso :P) che pur di vedersi annullare i verbali degli autovelox vede una appiglio di "salvezza" nell'articolo 3 della costituzione secondo cui tutti i cittadini sono uguali davanti alla legge (autovelox tarati ai 70 su strade 50, postazioni di controllo segnalate con cartelli luminosi enormi (A4 e valdastico :winkOLD: ) e altre invece (VU nei centri abitati) imboscati dietro le siepi etc etc etc...) peccato che per una tesi del genere bisogna arrivare fino in cassazione (tanti dindi, tempo da perdere, e non illudersi troppo <<< :D)... [/OT]
There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...