Visualizzazione risultati 1 fino 14 di 14

Discussione: Mi hanno ribucato il sito

  1. #1
    Guest

    Predefinito Mi hanno ribucato il sito

    con mio grande dispiacere torno a dirvi che hanno di nuovo bucato il sito e stà volta hanno lasciato anche la firma, il sito bucato in questione è questo
    http://www.rpgeternity.altervista.org/ e come potete notare è ben firmato e c'è pure i loro sito web, più di così io non so che fare, cavoli quel domio avrà un proprietario non è possibile arrivare a lui, altervista non può fare nulla anche in questo caso?
    Ultima modifica di RomsEmulatori : 16-06-2005 alle ore 23.18.19

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    wow che frasone... da quello che ho capito avresti fatto qualche cosa di male a quello, spero per te che AV possa fare qualche cosa

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    guarda se lo conoscessi diresti subito che non è normale, io non gli ho fatto nulla, non gli andava l'idea che io non potessi prendere ordini da lui, ma per favore perdo il sito ma non l'orgoglio, spero che altervista faccia qualcosa, e poi scusate ma i server di altervista protezione zero, avevo messo una pass alfanumerica pure -.-

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    quindi tu lo conosci?
    cmq nn è colpa di AV se è riuscito a trovare la password basta trovare quella del' email con cui ti sei iscritto e te la fai rimandare

  5. #5
    L'avatar di binarysun
    binarysun non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    02-07-2004
    Messaggi
    2,017

    Predefinito

    Ha bucato il tuo sito non quello di altervista.
    Il problema risiedeva nei tuoi script e quindi spetta a te muoverti.
    Altervista non è stata danneggiata ne attaccata e quindi non poterebbe procedere nemmeno se lo volesse penso!
    "L'intelligenza è una pianta che va curata continuamente.
    Dovreste vedere com'è bello, il mio bonsai."
    Rat-man®

    [Gradient Text]
    [Su che server sei?]
    ->flickr

  6. #6
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    ma da quando in qua ci si firma lasciando l'indirizzo email! scusate?


    non so dirti tecnicamente "cosa" AV possa fare in questi casi, mi limiterò a segnalare la cosa a chi di dovere!

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    ho mandato una e-mail alla redazione dove ho spiegato la situazione ed ho pure dato la e-mail e la pass che usavo prima che me lo rubassero, posso capire che non ha bucato altervista in se, ma stà danneggiando un servizio che offre altervista, se ve ne fregate in questo modo, non credo che questo tizio si fermerà solo con me, sembrerebbe che per lui altervista sia un sito facile da predare

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    beh, in effetti non ha tutti i torti...è comunque 1 servizio di altervista e quindi dovrebbero almeno in minima parte tutelarlo...anke xke non è affatto 1 situazione piacevole...pensate se lo facessero a voi, non chiedereste aiuto ad AV???

  9. #9
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    La gestione dell'account è completamente a carico dell'intestatario. Av può fornirvi eventulmente i log per sporgere denuncia.
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da LaClessidra
    beh, in effetti non ha tutti i torti...è comunque 1 servizio di altervista e quindi dovrebbero almeno in minima parte tutelarlo...anke xke non è affatto 1 situazione piacevole...pensate se lo facessero a voi, non chiedereste aiuto ad AV???
    No, in quel caso io mi bacchetterei le dita come monito per il futuro!
    Ma scusa, è come chiedere al concessionario che ti ha venduto l'auto di aiutarti nel caso di furto! Quale obbligo avrebbe? Esiste la polizia! Se fosse gentile ti potrebbe aiutare col numero di telaio o burocrazia varia...

    Capisci?


    Ciaoooo!!!!

  11. #11
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Se tu hai subito un danno del genere esiste la Polizia postale a cui rivolgersi, sarà poi lei a sua discrezione a chiedere ad AlterVista i dati che le servono per le indagini.

    AlterVista si limita a tutelare la riservatezza dei tuoi dati applicando norme di sicurezza standard e prescritte in questi casi, cosa che è di sua competenza, se esiste un problema lato server esso va segnalato in modo che sia risolto alternativamente AlterVista non è un reparto investigativo nè può sorvegliare la sicurezza della tua rete domestica piuttosto che della tua email o pc.
    Gianluca

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    ok...ho capito...scusate

    beh, allora nn ti rimane ke sporgere denuncia...

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da debug
    No, in quel caso io mi bacchetterei le dita come monito per il futuro!
    Ma scusa, è come chiedere al concessionario che ti ha venduto l'auto di aiutarti nel caso di furto! Quale obbligo avrebbe? Esiste la polizia! Se fosse gentile ti potrebbe aiutare col numero di telaio o burocrazia varia...

    Capisci?


    Ciaoooo!!!!
    be è vero xò un concessionario non può, se vengono violate delle regole o leggi, toglierti la macchina che tu hai comprato da lui :winkOLD:

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    m sembra che sia la stessa cosa detta da Debug :grin:

    Chiudo

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •