come scritto nelle faq ho provato a eliminare il mio account che è stato sospeso. visto che voglio aprire un nuovo sito con la mia e-mail devo cancellare l'account piccolaauror e registrarne uno nuovo.
come devo fare?
grazie
come scritto nelle faq ho provato a eliminare il mio account che è stato sospeso. visto che voglio aprire un nuovo sito con la mia e-mail devo cancellare l'account piccolaauror e registrarne uno nuovo.
come devo fare?
grazie
Ciao , per eliminare il tuo account vai qui : http://www.altervista.org/member_log...ne=del_account
mentre per aprire un nuovo account segui la stessa procedura che hai fatto per attivare quest'ultimo. (cambiando la tua mail).
Ciao
Ultima modifica di chrisbiro : 30-05-2005 alle ore 15.05.50
Non sono sicuro si possa Cancellare un Account sospeso.
infatti non si può!
e se volessi usare la stessa e-mail? nn ha senso!
neanche l'admin può?
un account sospeso verrà poi archiviato, puoi attendere l'archiviazione per riattivare l'account e poi cancellarlo :grin:
e dopo quanto avviene l'archiviazione?
ma il mio account è da molto di più di 30 giorni che è sospeso! sarà da un anno!
se osservi bene l'archiviazione ha bisogno anche di non avere login nel forum
Se non t colleghi al forum per 30 giorni l'account dovrebbe essere archiviato :grin:
ma infatti io nn mi ero collegata per un bel po'..cmq ora ci riprovo..mi scollego e vediamo!
grazie