come scritto nelle faq ho provato a eliminare il mio account che è stato sospeso. visto che voglio aprire un nuovo sito con la mia e-mail devo cancellare l'account piccolaauror e registrarne uno nuovo.
come devo fare?
grazie
Printable View
come scritto nelle faq ho provato a eliminare il mio account che è stato sospeso. visto che voglio aprire un nuovo sito con la mia e-mail devo cancellare l'account piccolaauror e registrarne uno nuovo.
come devo fare?
grazie
Ciao , per eliminare il tuo account vai qui : http://www.altervista.org/member_log...ne=del_account
mentre per aprire un nuovo account segui la stessa procedura che hai fatto per attivare quest'ultimo. (cambiando la tua mail).
Ciao
Non sono sicuro si possa Cancellare un Account sospeso.
infatti non si può!
e se volessi usare la stessa e-mail? nn ha senso!
neanche l'admin può?
un account sospeso verrà poi archiviato, puoi attendere l'archiviazione per riattivare l'account e poi cancellarlo :grin:
e dopo quanto avviene l'archiviazione?
ma il mio account è da molto di più di 30 giorni che è sospeso! sarà da un anno!
se osservi bene l'archiviazione ha bisogno anche di non avere login nel forum
Se non t colleghi al forum per 30 giorni l'account dovrebbe essere archiviato :grin:
ma infatti io nn mi ero collegata per un bel po'..cmq ora ci riprovo..mi scollego e vediamo!
grazie