Visualizzazione risultati 1 fino 25 di 25

Discussione: login

  1. #1
    Guest

    Predefinito login

    è tutta la giornata che provo a loggarmi, ma mi compare prima una facciata che mi dice di aspettare 60 secondi, subito dopo un'altra con della pubblicità, ma non riesco ad accedere al mio pannello...

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    t ricordi su che server sei?
    è possibile che si tratti di un problema temporaneo, da quanto stai provando?

  3. #3
    L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    23-03-2004
    Residenza
    Sud-Est Asiatico
    Messaggi
    4,363

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    hum, ora è tornato tutto alla normalità. òO vabè, grazie cmq! ^^

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Io ho lo stesso problema da ieri pomeriggio... nulla, non c'è niente da fare, non riesco a loggarmi :(

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    anch'io non riesco a loggarmi da ieri...cosa sta succedendo????

  7. #7
    L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    23-03-2004
    Residenza
    Sud-Est Asiatico
    Messaggi
    4,363

    Predefinito

    Probabilmente si tratta di un down momentaneo!!

    Ciao

  8. #8
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Dovete precisare chiaramente cosa si intende per "non riuscire a loggarsi", i vostri pannelli mi risultano attivi e accessibili, eventualmente postate uno screenshot o fate una descrizione di ciò che vi appare.
    Ultima modifica di Gianluca : 19-05-2005 alle ore 15.33.10
    Gianluca

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Quando faccio il login appare questa schermata



    dopo 60 secondi non succede nulla e se clicco dove indicato mi da errore.



    :) Aiutoooo :)

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    a me invece appare la schermata che richiede di attendere 60 secondi, ma dopo una frazione di secondo mi esce IMPOSSIBILE VISUALIZZARE LA PAGINA... sono nel panico!!!

  11. #11
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    bigthisle:

    il messaggio d'errore che vedi non proviene dal server del tuo pannello ma dal tuo server proxy, da dove ti connetti?
    Prova a disabilitarlo se possibile.

    xantippe:

    da dove ti connetti? Usi firewall o proxy?
    Gianluca

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Fino a ieri pomeriggio funzionava tutto bene, il problema non è il proxy, ci vado su Internet e ci faccio tutto con questa connex...

  13. #13
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    bigthisle:

    è possibile che non ti consenta l'uscita sulla porta 443, riesci ad esempio ad accedere a questa pagina?

    http://cgi1.ebay.it/aw-cgi/eBayISAPI...A//www.ebay.it

    Vedo che il tuo indirizzo ip è dell'INA, ti stai connettendo dall'ufficio?
    Gianluca

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    Ci vado, ci vado, è un proxy aziendale ma io lavoro servendomi molto di internet, il problema con Altervista non c'è mai stato! :)

  15. #15
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    bigthisle:

    l'email associata al tuo account è valida? Intendo dire è quella che usi regolarmente?
    Gianluca

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    Si certo, mi arrivano tutti i warning di risposta a questo forum (tanto x fare un esempio) se vuoi scrivimi, oppure vuoi contattarmi via MSN?

  17. #17
    Guest

    Predefinito

    io non riesco a connettermi al link che hai dato a bigthistle...
    cmq io mi connetto a casa con l'adsl di libero...mi è sempre funzionato tutto fino a ieri pomeriggio...

  18. #18
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    xantippe:

    il fatto che tu non ti riesca a connettere al link che ho postato, che porta al form di registrazione di ebay significa che hai un firewall che ti impedisce di connetterti via SSL, non dovresti nemmeno riuscire ad accedere a hotmail e anche a diversi altri servizi che usano la connessione sicura SSL, è molto strano.
    Hai un firewall/router?

    bigthistle:

    il problema mi è abbastanza chiaro, la negoziazione tra il tuo proxy e il server dove c'è il pannello fallisce. Potrei aver bisogno di disturbarti via email per chiederti ulteriori informazioni a breve.
    Ultima modifica di Gianluca : 19-05-2005 alle ore 18.15.01
    Gianluca

  19. #19
    Guest

    Predefinito

    Non mi disturbi affatto :) sappi che da casa con una connessione dialup normale (senza proxy) funge tutto! Io penso ke il nuovo pannello di controllo (che ho visto ora x la prima volta) richieda una validazione particolare ke il proxy (aziendale) col quale mi connetto rifiuta.

  20. #20
    Guest

    Predefinito

    io non sono ancora riuscita a sistemare la cosa... fino all'altro ieri riuscivo ad entrare, ora non più...non so che fare... ho provato a connettermi non con l'adsl, ma con la modalità normale dial up, ma niente anche con quella...
    In concreto cosa dovrei fare?

  21. #21
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    xantippe:

    il fatto che tu non ti riesca a connettere al link che ho postato, che porta al form di registrazione di ebay significa che hai un firewall che ti impedisce di connetterti via SSL, non dovresti nemmeno riuscire ad accedere a hotmail e anche a diversi altri servizi che usano la connessione sicura SSL, è molto strano.
    Hai un firewall/router?
    il tuo browser o firewall o antivirus impedisce al tuo pc di accedere se sono presenti alcuni tipi di sicurezze nella conessione, controlla che la porta 443 non sia bloccata, in caso tu non sappia come fare, contatta un'amico che possa aiutarti.
    La prova più veloce è disattivare temporaneamente sia firewall che antivirus e controllare le impostazioni di sicurezza del browser.
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  22. #22
    Guest

    Predefinito

    ok, grazie...ci provo

  23. #23
    Guest

    Predefinito

    Ma nel vekkio pannello di controllo la porta 443 non era interessata? Perchè io andavo bene anke con la mia connex aziendale (col proxy), è cambiato il login...?

  24. #24
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    l'accesso ai pannelli è stato modificato, prima lavorava solo con le sessioni, ora anche con i ssl
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  25. #25
    Guest

    Predefinito

    Credo il problema sia quest'ultimo... mi sa ke con la connessione aziendale non si entra più! (strano pero' perche' la pagina di ebay linkata ieri ci vado....

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •