Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: Ehm... Non ricordo password + email di registrazione non più attiva!

  1. #1
    Guest

    Predefinito Ehm... Non ricordo password + email di registrazione non più attiva!

    Ciao a tutti, io questo problema che non mi permette più di accedere al mio sito hostato su Altervista. Vengo al dunque: Quando mi sono registrato ad Altervista ho inserito un'email, necessaria per l'iscrizione. Ora questa mail mi è stata chiusa perchè era legata al contratto di Tin per l'ADSL, e avendo io cambiato tipo di contratto (Alice) non ci posso piu accedere perchè con Alice ho un altra e-mail... Percui non ricordandomi la password del mio sito (ce l'avevo scritta su pc, saltato hard disk, perso tutto ) devo farmela rispedire, ma la mail di riferimento è quella lì di Tin, percui sono rimasto fregato!! Che posso fare (oltre che smadonnare)???
    Grazie per l'interessamento e ciao di nuovo a tutti!

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    non hai più l'indirizzo mail nè la password.. nn credo che si riesca a risolvere il problema

  3. #3
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    non credo ci sia molto da fare, dovresti ora provare di essere l'originale fruitore di quell'host per il quale chiedi una pw!

    Qui può aiutarti solo Gianluca.

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Ciao Extralife, ciao Dodi!
    Ditemi tutto quello che posso/devo fare e lo farò! Fino a quando ho dovuto buttare via l'hard disk usavo il login automatico, cioè arrivavo e facevo il login con internet explorer, e non mi preoccupavo perchè tanto avevo il file sull'hard disk =_= appunto =_=
    Se può interessare la vecchia mail era luigisemplicino@tin.it.. boh che devo fà? :?????:
    Ciao e grazie ancora!

  5. #5
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    monacidilot:

    purtroppo devo confermarti che non si può fare molto... sei proprio sicuro di non riuscire a riattivare quell'email di tin.it?
    Gianluca

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Eh provo a sentire Tin e vediamo cosa mi dice, magari farmela riattivare come mail gratuita... Boh adesso vedo, posterò poi il risultato...
    Grazie comunque!

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da classeterzad
    uhm...web mail di tin?
    è da lì che tento di entrare... detesto i programmi tipo Outlook OLD
    Ultima modifica di monacidilot : 20-05-2005 alle ore 13.50.08

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Dunque... sentito Tin all'803380 e mi hanno detto che le mail legate al contratto ADSL di Tin alla scadenza/recesso dal contratto vengono chiuse, a meno che non si faccia esplicita richiesta di mantenimento (chiaramente previo pagamento...) prima della chiusura della stessa, cioè per chi come me rimane fuori non c'è più niente da fare.....
    Tra l'altro non riesci a crearne un'altra come mail gratuita perchè risulta già esserci (anche se chiusa)

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Gianluca se hai bisogno di documenti, qualsiasi cosa per poter accedere di nuovo al mio sito (non è monacidilot, monacidilot è un altro sito che uso per una comunità di gdr online) da mandare via fax/mail/posta/piccione chiedi pure...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •