Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: account cancellato

  1. #1
    Guest

    Exclamation account cancellato

    ciao a tutti stamattina mi e' arrivata la email quella brutta brutta di av.. in cui dice che mi hanno sospeso l'account. e fin qui ve bene.. clikko sul link per recuperare i file.. e si apre un file zippato con un solo file.. che sembrava un codice htm scritto in cinese antico con diramazioni in aramaico cmq non si capiva nulla.. ora voglio dire non e' che mi importi piu' di tanto visto che non erano file importantissimi.. solo qualche foto e qualche altra cosetta.. ma era giusto per segnalare questo problrmino che a quanto pare si presenta molto frequentemente.. cmq se c'e' la possibilita' di recuperare quei 4 file va bene altrimenti fa lo stesso grazie ciao alibi74 OLD Vuoi un template in flash o htm gratis?? cosa aspetti vieni a trovarci!1

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    ma cosa devo fare per farmi rispondere da qualcuno?????? devo scrivere aiutooooooo??????????????????????????????????????? ? sono due giorni e' possibile che non sia passato nessuno? mah!!!

  3. #3
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    Naaaa basta fare un versamento sul mio conto corrente segreto svizzero!


    hai provato a copiare il link in una finestra del browser? scusa io non sono pratico di account sospesi perchè non mi è mai capitato, in ogni caso segnalo a Gianluca che è la voce suprema in materia!

  4. #4
    Guest

    Wink

    grazie dodi.. lo faro..pero' so che ti intendi di bug ahahaah era uno scherzo.. pensa che stavo per installare lo stesso gb.. appena o visto il tuo topic ho chiuso l'ftp:ppp

  5. #5
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    OT: beh alla fine è stato per un mio errore che avevo lasciato l'html abilitato, per il resto lo script va bene però effettivamente si, di bug me ne intendo!

  6. #6
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    alibi74:

    mi pare che il tuo account sia visibile e funzionante.
    Gianluca

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •