-
account cancellato
ciao a tutti stamattina mi e' arrivata la email quella brutta brutta di av.. in cui dice che mi hanno sospeso l'account. e fin qui ve bene.. clikko sul link per recuperare i file.. e si apre un file zippato con un solo file.. che sembrava un codice htm scritto in cinese antico con diramazioni in aramaico :confused: cmq non si capiva nulla.. ora voglio dire non e' che mi importi piu' di tanto visto che non erano file importantissimi.. solo qualche foto e qualche altra cosetta.. ma era giusto per segnalare questo problrmino che a quanto pare si presenta molto frequentemente.. cmq se c'e' la possibilita' di recuperare quei 4 file va bene altrimenti fa lo stesso grazie ciao alibi74 :tongueOLD Vuoi un template in flash o htm gratis?? cosa aspetti vieni a trovarci!1
-
ma cosa devo fare per farmi rispondere da qualcuno?????? devo scrivere aiutooooooo??????????????????????????????????????? ? sono due giorni e' possibile che non sia passato nessuno? mah!!!
-
Naaaa basta fare un versamento sul mio conto corrente segreto svizzero! :mrgreen:
hai provato a copiare il link in una finestra del browser? scusa io non sono pratico di account sospesi perchè non mi è mai capitato, in ogni caso segnalo a Gianluca che è la voce suprema in materia!
-
grazie dodi.. lo faro..pero' so che ti intendi di bug :mrgreen: ahahaah era uno scherzo.. pensa che stavo per installare lo stesso gb.. appena o visto il tuo topic ho chiuso l'ftp:ppp
-
OT: beh alla fine è stato per un mio errore che avevo lasciato l'html abilitato, per il resto lo script va bene :mrgreen: però effettivamente si, di bug me ne intendo! :lol:
-
alibi74:
mi pare che il tuo account sia visibile e funzionante.