Il mio account EPIPPI è stato sospeso molti mesi fa, potrei riottenerlo per favore?
Non ricordo nemmeno la pass, potreste spedirmi il tutto alla mia email?
Il mio account EPIPPI è stato sospeso molti mesi fa, potrei riottenerlo per favore?
Non ricordo nemmeno la pass, potreste spedirmi il tutto alla mia email?
I file vengono mantenuti per 4 giorni dall'archiviazione, quindi non si può fare nulla.
Non hai ricevuto la mail di avvertimento?
Ciaooooo!!!!!!
Non è vero!!!!!!!!! Io ho un problema uguale l'account mi è stato sosteso e non bloccato.... Nel mio caso se controllo nell'ftp con cute ftp riesco a vedere che ci sono i file però non posso scaricarli perché dovrei farlo via browser che però non è possibile accedervi. Come potrei fare per riottenere tutti i miei file????????
PS: Se me lo bloccassero sarei molto + felice perché potrei riavere tutti i miei file via email. Invece i file stanno li e solo li. Help please
MDL il tuo account è perfettamente funzionante! se fosse sospeso avresti una bella paginetta bianca in index che avvisa della cosa! :winkOLD:
epippiup e MDL, i vostri siti sono entrambi online e funzionanti.
MDL, TUTTI gli account non possono scaricare file di dimensione maggiore a 100Kb via FTP, è una impostazione standard dei server.
epippiup, per ottenere la pass basta che vai nella home di av, da dove accedi al pannello puoi trovare il modulo per l'azzeramento, basta inserire user e email e ti viene rispedita.
Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro
Si hai ragione ma non è quello l'account che intendevo io. E' questo:
http://cover.altervista.org/