Pagina 4 di 5 PrimoPrimo ... 2345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 91 fino 120 di 146

Discussione: Ospiti del server 13, leggete qui

Guest

Unhappy Il miei file sono spariti!

Aiuto! Siamo disperate! Ieri la pagina per la gestione dei file non si vedeva ma dato che c'era scritto di aspettare almeno due ore prima di avvisare, ho aspettato! Ma poi non sono riuscita a connettermi di nuovo (colpa del mi pc U.U) e ora tutti i miei file sono sparitiiiiii!!!!!!!!!!!!!!
    E' possibile recuperarli???!"?!?!? Vi prego ditemi di siiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!

www.medigalby.altervista.org

L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico

Predefinito

come già detto no. Se non hai un backup sul tuo pc non è possibile il recupero.
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

svadharma:

se il tuo sito è prevalentemente un forum non dovresti avere particolari problemi in quanto il db mysql non ha subito alcun danno.

madigalby:

vorrei poterti dire si, ma purtroppo non posso (vedi sopra).
    Gianluca

Guest

Predefinito

Se conosci gli utenti del tuo sito o almeno parte di questi prova a fare quello che ho scritto sopra, altrimenti prova con qualche software freeware in internet a vedere se nel tuo hard disk sono rimasti files relativi al sito.

Pare proprio che non sia il solo a non aver fatto backups regolari... Almeno impariamo a farli.

In ogni caso prova questi due metodi.

@ Gianluca
    No, il sito da cui proviene loa maggior parte dei miei utenti era un forum ;)
    Ultima modifica di svadharma : 21-03-2005 alle ore 16.36.45

Guest

Predefinito

UFFA!!!! ora il mio sito è un ricordo lontano...

Guest

Predefinito

Ripeto per l'ennesima volta che questa non è la sede per le lamentele e simili...
    Non lo volete proprio capire eh....

Ciaoooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Guest

Predefinito

tutto bene ciò che finisce bene, una faticaccia ritrovare tra tanti siti i files e le versioni giuste ma alla fine :-)
    mi spiace moltissimo per chi ha perso tutti i dati, a voi la mia totale solidarietà.

Ora mi resta una curiosità: ma in realta cosa è accaduto? Un HD difettoso?

Guest

Predefinito

Mi appello ad un amministratore o moderatore che mi aiuti a ripristinare il mio forum!!!!!! Dopo il brutto inconveniete della cancellazione di tutti i file dalle cartelle del pannello di controllo non ho + la cartella forum con dentro i file del FORUM!!!

HO BISOGNO DI AIUTO PER UN RIPRISTINO!! Per favore aiutatemi o ripristinatelo voi!!!!!!!

Guest

Predefinito

Federik, ma almeno provi a fare quello che ti viene suggerito?
    Ti stiamo dicendo in continuazione quello che devi fare, e lo puoi fare solo tu, perchè i files che hai nel tuo pc non ce l'ha nessun altro!

Ricordi come hai fatto per installare per la PRIMA volta il tuo forum?
    Te lo ricordo io: hai creato una cartella nel tuo spazio, presubilmente "forum", e dentro ci hai caricato tutti i files del forum, hai fatto partire l'installazione e impostato i vari parametri.
    Ora devi fare tutto uguale, tranne per il fatto che non devi far partire l'installazione, perchè il database c'è già ed è già pieno.
    Quindi devi scrivere a mano le impostazioni nel file config.php (presumo) e caricarlo inseme a tutti gli altri file.

Prova a seguire passo passo queste azioni, e se trovi problemi chiedi pure.

Ciaooooo!!!!!!

Guest

Predefinito

ok....ma avevo anke la Chat Java e Arcade tools....quelle sono perse??

Guest

Predefinito

scusa debug, non avevo letto che avevi già fatto notare questa cosa! chiedo scusa a tutti per il mio intralcio, ci tenevo a dirlo! cmq nn attribuisco la colpa del guasto ad altervista, sono cose che possono succedere!!

Guest

Predefinito

Salve,
    tra i siti andati persi c'era anche il mio. Fortunatamente non ho subito danni particolari poiché al momento (nel tempo libero) sto sviluppando il sito sul mio computer (mi sono scaricato sul mio pc il server apache e il php e lavoro su localhost). Sullo spazio web qui su AV avevo semplicemente caricato una semplice applet dimostrativa tanto per non lasciare la pagina di default con il messaggio "lavori in corso". La pagina è andata persa ma l'ho ricaricata ieri stesso.

Avrei una domanda sul backup. Io sto lavorando con le funzioni filesystem di php il che vuol dire che dati importanti sugli users delle mie applets saranno regolarmente salvati in files sul mio sito. Ora fare un backup giornaliero dei files vitali per il funzionamento del mio sito è cosa abbastanza semplice. Con un qualsiasi programma per l'accesso ftp posso scaricarli sul mio pc uno alla volta. Ed ecco la preannunciata domanda: piuttosto che scaricare i files uno alla volta (operazione che alla lunga mi diverrà inevitabilmente noiosa ed odiosa dato che questi file sono tanti e, per come sto strutturando il sito, hanno la tendenza ad aumentare) non c'è un qualche metodo per fare il backup dell'intero contenuto di una directory (ad esempio utilizzando un particolare programma per la connessione ftp)?

Grazie per l'eventuale risposta,
    Marcello

L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Federik
    ok....ma avevo anke la Chat Java e Arcade tools....quelle sono perse??

Si, lo stanno dicendo da 4 pagine di topic, i file sono andati persi!

Guest

Predefinito

Salve,
    è il mio primo post...siccome sto in università nn ho tempo per leggere le altre pagine che son state scritte su questo argomento...
    mi sono accordo di aver perso tutte le immagini che avevo caricato su altervista.
    non ci sono porprio possibilità di un recupero delle stesse? Alcune purtroppo sono irrimediabili ormai :(
    Confido in una risposta spero per me positivga

L'avatar di makpaolo

Predefinito

no, come detto se non ne hai copia sul tuo pc non ci sono possinilità di recupero.

Guest

Predefinito

mmm benissimo.
    un'altra domanda.
    se io adesso volessi fare un backup di quello che sto mettendo in altervista si potrebbe fare? facendo rimanere intatti i link e tutto.

L'avatar di makpaolo

Predefinito

se stai lavorando offline ( su un pc) basta salvarti quel lavoro, se stai lavorando online ( da pannello o altro direttamente sul sito) puoi scaricare tutti i file di dimensione inferiore a 100Kb via ftp e il resto via http.

p.s. meglio aprire un'altro post dato che siamo completamente OT.

L'avatar di Gianluca

Predefinito

applets:

essendo files presumibilmente di piccola dimensione è possibile costruire un archivio anche con uno script php.

federik:

io mi aspetto ancora una risposta alla mia domanda. Possiamo darti una mano nei limiti delle nostre possibilità ma prima di tutti devi essere tu a farti aiutare.
    Gianluca

taskman non è connesso Neofita

Predefinito

Potreste almeno regalare dei crediti AlterVista a coloro che hanno perso il loro sito.
    Ultima modifica di taskman : 22-03-2005 alle ore 17.10.35

L'avatar di makpaolo

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da taskman
    Potreste almeno regalare dei crediti AlterVista a coloro che hanno perso il loro sito.
    anche una ferrari e villa in montagna

Guest

Predefinito

purtroppo nn so fare il backup e io ho perso tutti i miei dati...c'è un modo x recuperarli senza rimettere tutto on-line?avevo troppi file(ci metterò un mese x rimettere tt a posto!)Ma cos'è che ha causato questo?

{marilu}
    http://otakuarena.altervista.org

Guest

Predefinito

Come già detto e ridetto e ridetto e ridetto (che ho scritto che è stato detto??) i files dei siti colpiti NON ESISTONO PIU' sel server, quindi se ne avete una copia da qualche parte voi si può fare qualcosa, altrimenti li avete persi per sempre.

Ciaooo!!!!!

Guest

Predefinito

Salve a tutti!

Volevo chiederti se conoscete e potete dirmi dovre prendere un tools di ricerca nel sito!

Intendo un tools con una piccola barra di testo e con un pulsantino cerca vicino...la ricerca della parola scritta però dovrà limitarsi al mio sito (e non cercare su google o altro....)

Grazie a Tutti

Ospite Guest

Predefinito

come si fa il backup del proprio sito?

Guest

Predefinito

Federik non ti sembra di essere un tantino OT????????????

Ciao!

L'avatar di Gianluca

Predefinito

essereultras:

il backup del proprio sito, in genere, non è una cosa che si fa ma si tiene.
    I files che ci sono sul tuo spazio web per il 99% dei casi vengono dal tuo pc, perchè li carichi tu stesso.

Se li tieni invece di cancellarli subito dopo averli caricati sullo spazio web quello è già un backup.
    Gianluca

Guest

Predefinito

Io dovrei uploadare il sito sul mio spazio web, ma mi dà un errore e non lo carica sull' FTP! è un problema vostro o mio?
    Grazie :D

Guest

Predefinito

Mi associo alla lista di quelli che PURTROPPO hanno avuto problemi con il server 13 purtroppo tutti i file perduti e vacanze di pasqua impegnate nel ripristinare il tutto....vabbè fa nulla nn si può avere tutto dalla vita;o) vorrà dire che l'aggiornamento del sito lo farò nelle vacanze di agosto

briciolando non è connesso Neofita

Predefinito

Mi è sparito tutto il contenuto del sito!!!
    http://briciolando.altervista.org/

Mi avete mandato la le lettera, ma adesso entro nel sito, ma è assolutamnete vuoto!!
    Alda

Guest

Predefinito

E' vuoto proprio perchè sono andati persi i file.
    Devi ricaricarli tutti.

Ciaooooo!!!

Pagina 4 di 5 PrimoPrimo ... 2345 UltimoUltimo