Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: GRRRR SONO ARRABBIATO

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Sono incavolato con voi!Innanzi tutto mi è stato disattivato il forum e non so xke!Poi mi son ritrovato con 2500 ac!!!!!!!E me ne mancavano solo 100 per togliere il mio debito per la forzatura dell'attivazione del forum!Ridatemi il mio forum!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!E spiegatemi xke mi son ritrovato con 2500 ac!!!!Vi prego ridatemi il forum :(

  2. #2
    L'avatar di sliver
    sliver non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    09-03-2001
    Messaggi
    505

    Predefinito

    Il sistema è completamente automatizzato mi dispiace, non si puo fare nulla... se tuttto è bloccato è perchè non sei riuscito a racimolare gli altercent nel tempo previsto, oer questo ti sono stati restituiti tutti gli AC.
    Appena raggiungerai la quanti tà di altercent necessaria potrai ricompre (per sempre) il tuo database...
    salute
    aru culu

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Quando riattivi il MySQL i dati li ritrovi esattamente come li hai lasciati...

  4. #4
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    mi sa che io e te ci conosciamo doremi

  5. #5
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Quando il sistema disattiva il database (mandando automaticamente un'email di notifica al contatto) aggiunge anche 2500 AC

    Ad esempio se hai un conto AC di -100 ti ritroverai 2400 AC dopo la disattivazione.

    Se ora hai 2500 AC puoi semplicemente attivare il database con la procedura normale e quindi definitiva. Come ti è stato comunicato nell'email di notifica e trovi qui sul forum i tuoi dati sono rimasti intatti.
    Gianluca

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •