Il 10-01-2005 ho richiesto i soldi che ho guadagnato qui su AV, ma non li ho ancora visti....come mai???
Il 10-01-2005 ho richiesto i soldi che ho guadagnato qui su AV, ma non li ho ancora visti....come mai???
hai ricevuto / inviato la quitenza?
puoi a grandi linee basarti sul seguente post
http://forum.altervista.org/showthread.php?t=15657
Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro
per quitenza intendi il fax?? se è quello si, l'ho inviato il 10-01-2005...ho eseguito tutta la procedura che mi veniva vescritta nella mail che mi era arrivata una volta richiesti i soldi dal pannello di controllo!!!
e il fax l'ho inviato anche firmato!!
come non detto...questa mattina sono arrivati ;-)
Problema risolto.
Ciaooo
Originalmente inviato da nokiasymbian
Ok adesso paga da bere! OLD
nokiasymbian:
se hai letto l'email di conferma che ti è arrivata quando hai richiesto il saldo (presumo di sì in quanto hai riscosso il pagamento regolarmente) avrai notato che ti si avvisa che il pagamento sarebbe stato evaso entro il 15 Marzo (tra 4 giorni), e nel tuo caso è stato evaso la mattina del 7 Marzo, addirittura 8 giorni in anticipo rispetto a quanto preannunciato nell'email.
La risposta a questo quesito è in quello che ti ho scritto sopra, se viene fissata una scadenza x per il pagamento significa che tale pagamento sarà erogato in quel periodo di tempo e non nel periodo y o z, non c'è quindi motivo di allarmarsi.Il 10-01-2005 ho richiesto i soldi che ho guadagnato qui su AV, ma non li ho ancora visti....come mai???
Questa sezione è inoltre dedicata esclusivamente alla segnalazione dei guasti e malfunzionamenti, per i problemi relativi ai pagamenti c'è un indirizzo email apposito sempre riportato nel pannello e nell'email di conferma.
Gianluca
innanzi tutto ciao gianluca, era un po che non ti vedevo sul forum ;-)
Dato che è passato molto tempo dalla mail di conferma, mi sono scardato di questa data (15/marzo), quindi ti chiedo scusa....per il topic, non l'ho inserito io qui, ma è stato spostato da qualche mod....
comunque grazie ancora e scusami per il disguido...