Pagina 7 di 9 PrimoPrimo ... 56789 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 181 fino 210 di 265

Discussione: [Test] Immagini che non si vedono

  1. #181
    sopravvissuti non è connesso Neofita
    Data registrazione
    13-10-2003
    Messaggi
    9

    Exclamation

    Dimenticavo di dire che il mio sito è sul server 6.

    Luca

  2. #182
    sopravvissuti non è connesso Neofita
    Data registrazione
    13-10-2003
    Messaggi
    9

    Smile

    Ho disattivato il firewall (Zone alarm pro) e tutto sembra ok.

    Mi piacerebbe capire perchè.
    Ultima modifica di sopravvissuti : 24-03-2005 alle ore 02.38.23

  3. #183
    L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    14-02-2003
    Residenza
    New Balarm
    Messaggi
    4,118

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da sopravvissuti
    Ho disattivato il firewall (Zone alarm pro) e tutto sembra ok.

    Mi piacerebbe capire perchè.
    meglio se riattivi il zoneallarm e vedi di settarlo meglio perchè ti rimane il pc aperto ad attacchi senza il zonellarm!!

  4. #184
    sopravvissuti non è connesso Neofita
    Data registrazione
    13-10-2003
    Messaggi
    9

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da NoWhere
    meglio se riattivi il zoneallarm e vedi di settarlo meglio perchè ti rimane il pc aperto ad attacchi senza il zonellarm!!
    ho subito installato zone alarm free che sembra non darmi problemi. Cmq grazie :)

  5. #185
    sopravvissuti non è connesso Neofita
    Data registrazione
    13-10-2003
    Messaggi
    9

    Question Domanda stupida?

    Scusate la domanda forse stupida. Visto che molti hanno la necessità di vedere il loro sito da fuori, cioè come viene visto dagli altri utenti, esiste da qualche parte sulla rete un servizio che inviando una url restituisca la pagina corrispondente, magari sotto forma di immagine jpg o altro?

  6. #186
    L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    14-02-2003
    Residenza
    New Balarm
    Messaggi
    4,118

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da sopravvissuti
    Scusate la domanda forse stupida. Visto che molti hanno la necessità di vedere il loro sito da fuori, cioè come viene visto dagli altri utenti, esiste da qualche parte sulla rete un servizio che inviando una url restituisca la pagina corrispondente, magari sotto forma di immagine jpg o altro?
    non so se esiste un servizio simile però direi che fai prima ad andare a casa di un amico e connetterti dal suo pc x vedere come si vede il tuo sito fuori dal tuo pc!! :winkOLD:

  7. #187
    Guest

    Predefinito

    Scusate, non so se sia la sezione giusta: ci sono delle immagini che dopo circa un giorno non si visualizzano più, nè sul sito, nè se le apro a parte.
    Premetto che si tratta di gif superiori ai 2mb.
    Perchè compare qst errore?

  8. #188
    Guest

    Predefinito

    purtroppo io ho lo stesso problema e nn riesco a crare la cartella _altervista_ht/ perchè mi dice che nn sono utilizzati caratteri consentiti!che devo fare???i miei utenti nn vedono i bottoni del forum!

  9. #189
    L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    14-02-2003
    Residenza
    New Balarm
    Messaggi
    4,118

    Talking

    Citazione Originalmente inviato da SilviaPJ
    purtroppo io ho lo stesso problema e nn riesco a crare la cartella _altervista_ht/ perchè mi dice che nn sono utilizzati caratteri consentiti!che devo fare???i miei utenti nn vedono i bottoni del forum!
    prova a creare la cartella rinominandola senza lo slash/!! OLD
    ex. _altervista_ht

  10. #190
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da NoWhere
    prova a creare la cartella rinominandola senza lo slash/!! OLD
    ex. _altervista_ht
    fatto ora ho fatto come avete detto voi! speriamo che ora gli utenti del mio forum le vedano! :?????:
    Ultima modifica di SilviaPJ : 13-04-2005 alle ore 13.48.11

  11. #191
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Gianluca
    Su alcuni dei server è in fase di test un sistema anti-leech che avrà il compito di proteggere le immagini appartenenti ai siti web dall'hotlinking non autorizzato, questo sistema permette l'hotlinking di immagini gif jpeg e png solo se ospitate in una particolare cartella, il fatto che solo il webmaster possa selettivamente autorizzare il materiale che può essere linkato dall'esterno conferisce protezione ai contenuti del sito e soprattutto alle risorse del rispettivo account, tutto questo dando comunque per scontato il rispetto del regolamento anche da parte dei webmasters stessi (3.4).

    Apro questo thread per invitare coloro che riscontrano l'impossibilità di vedere le proprie immagini se linkate al di fuori della comunità a creare nel loro spazio la cartella /_altervista_ht/ , spostarvi le immagini interessate e segnalare l'insorgenza di eventuali problemi.

    Carissimo Gianluca non capisco nulla del forum dove non sono entrata mai pur avendo un altro account da tempo memorabile!..........Dunque puoi o vuoi essere così gentile e semplice nella comunicazione da dirmi perchè io non posso dare effettivamente un URL alle mie foto che vengono linkate ma non si possono vedere una volta postate mentre nel vecchio account che posseggo, posso fare ancora tutto anche se è strapieno???..........Queato è il secondo appello e non dirmi che da qualche parte c'è già una tua risposta, se ti faccio la stessa domanda è perchè non vedo nessuna risposta che possa risolvere il mio problema o meglio non capisco la risposta se eventualmente dovesse esserci!


    Grazie

  12. #192
    Guest

    Predefinito

    allora come ti ho detto nel post di prima se il tuo spazio lo usi esclusivamente per metterci immagini per poi usarle in altri posti questo è contro il regolamento

    cmq se vuoi farle vedere al di fuori della comunità di AV devi creare all' interno del tuo spazio una cartella rinominata _altervista_ht e metterci le tue immagini

    ps: se sbaglio che i mod mi correggano pure

  13. #193
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da sitoutileweb
    allora come ti ho detto nel post di prima se il tuo spazio lo usi esclusivamente per metterci immagini per poi usarle in altri posti questo è contro il regolamento

    cmq se vuoi farle vedere al di fuori della comunità di AV devi creare all' interno del tuo spazio una cartella rinominata _altervista_ht e metterci le tue immagini
    ps: se sbaglio che i mod mi correggano pure


    Dunque per me è una novità perchè io posseggo un altro account dal quale posto tutte le foto che mi pare.........lo facevo prima e lo posso fare ora.......
    Per semplificare però le cose mi puoi spiegare come con i bambini piccoli, piccoli come posso fare con questoaccount.....ciò?

    :"devi creare all' interno del tuo spazio una cartella rinominata _altervista_ht e metterci le tue immagini"


    .............Grazie per la tua bontà d'animo!

  14. #194
    Guest

    Predefinito

    allora è probabile che solo in alcuni server di AV abbiano sperimentato sta cosa delle immagini quindi in alcuni si vedono ed in altri no

    cmq
    allora entri nel tuo pannello di AV
    vai su "Gestione Files", vai a fondo pagina e dove c'è scritto crea nuova cartella scrivi _altervista_ht e ci metti dentro le tue immagini
    nn è difficile

  15. #195
    Guest

    Predefinito grazie...

    ...........






    SITOUTILE sei stato paziente, esaustivo.....grazie alla prossima

  16. #196
    L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    14-02-2003
    Residenza
    New Balarm
    Messaggi
    4,118

    Predefinito

    savannah, sai che é contro il regolamento di questo forum e contro la netique di internet scrivere tutto in grassetto e maiuscolo e in carattere grande??
    se non lo sapevi prima per una tua lacuna sappi che sei stato ufficialmente informato.
    sappi anche che sei invitato da me a leggerti [o rileggerti] meglio il regolamento del forum e della community di AV.


    N.B. il test anti-leech é in via di test solo su due server: il n.4 e il n.6

  17. #197
    Ospite Guest

    Predefinito

    Help io nn riesco a caricare nessuna immagine,quelle 2 pagine che ho creato me le vedo tutte bianche ,link e scritte si vedeno ma tutto il resto ?!?!?!!?!?!? come mai?ho provato anche a mettere tutto nella nuova cartella /_altervista_ht/ ma......nulla cmq per avere un idea marcov.altervista.org grazie anticipatamente ciao

  18. #198
    Guest

    Predefinito

    mi sono letto tutto il forum i vari post che parlano di immagini nei forum ho provato a creare la cartella _altervista_ht nell mio spazio web dove risiede il sito .

    ma poi nell mio forum in serendo il tag [img]link alla immagine nella
    cartella _altervista_ht e poi chiudo il tag [/img] non me la visualizza.
    ho bisogno di creare dei post contenenti guide sotto forma di immagini come faccio aiutatemi

    il mio sito e' http://lgfree.altervista.org/
    Ultima modifica di lgfree : 29-04-2005 alle ore 12.54.45

  19. #199
    Guest

    Predefinito

    Ciao, scusate ma non ho capito dove devo inserire la cartella “_altervista_ht”.

  20. #200
    Guest

    Predefinito

    Ci sono novità?
    I test procedono?
    So che sul server 4 è attivo il servizio mentre sul 7 (che ospita il mio sito) no.
    Dovrei inserire qualche emoticon... se li metto nella cartella adatta...
    Non è che fra qualche tempo cambiano di nuovo le regole?
    Saluti.

    @lgfree: che formato sono le immagini? jpg? png?
    @Diddoz05: nella cartella principale del tuo spazio web
    Ultima modifica di peppomcr : 08-05-2005 alle ore 09.13.58

  21. #201
    Guest

    Predefinito

    Da oggi nel mio sito non si visualizzano più le imagini hostate sullo spazio... non vorrei che sia questo test che dia problemi... visto che il sito è in php e strutturato con pagine incluse (sempre hostate sullo stesso spazio), che forse possono ingannare questo sistema...


    AIUTATEMI!


    tornato alla normanilità... mah

    lo posso visualizzare correttamente solo se clicco sul link del mio profilo

    se sono ot tagliate e spostate. :(

    Problema risolto... Firefox ignorava le immagii provenient dal mio spazio.
    Ultima modifica di maxpaynenet : 12-05-2005 alle ore 16.15.45

  22. #202
    moonlight77 non è connesso Neofita
    Data registrazione
    18-10-2003
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Io ho un sito di avatar e dopo le lamentele di molte persone che utilizzano i miei avatar ho cominciato a sospettare che altervista avesse cambiato qualcosa... e difatti...
    Innanzitutto grazie per averci avvisati (no comment...), poi, tralasciando tutte le difficoltà del caso (ho centinaia di immagini sul sito ...) vorrei capire alcune cose:
    1. Nella suddetta cartella _altervista_ht, oltre a spostare le immagini devo spostare anche le pagine del sito su cui devono venire visualizzate? Io ho provato ma non funziona...
    2. Prima di spostare tutto devo rielaborare tutto il sito in front page creando la sottocartella _altervista_ht anche nel mio pc? (nella cartella Web di Documenti per intenderci)

    In pratica...devo rifare il sito da capo?...

  23. #203
    L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    14-02-2003
    Residenza
    New Balarm
    Messaggi
    4,118

    Predefinito

    @moonlight77, molto semplicemente sposti in quella cartella standard tutte le img che vuoi far visualizzare al di fuori del tuo spazio, cioè quelle che vuoi far lincare tranquillamente e basta. solo le img e non tutte le pagine.

    ovviamente questo vuol dire rifare tutti i collegamenti!!

  24. #204
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    moonlight77:

    esiste da oltre 3 mesi un avviso sul forum in merito alla questione e c'è anche nelle faq: http://home.altervista.org/site/web01/faq_tecniche.php

    Ricordo comunque che se stai usando il tuo spazio appositamente per mantenere online files di cui far fare l'hotlinking stai andando contro il regolamento della comunità (3.4), non è una nuova regola, esiste da sempre.

    Puoi tranquillamente fare avatars, layouts o quant'altro per gli altri, ma questi elementi grafici non devono essere linkati direttamente dal tuo spazio ma caricati negli spazi web o nei forum di chi li usa.
    Ultima modifica di Gianluca : 13-05-2005 alle ore 05.04.05
    Gianluca

  25. #205
    Guest

    Predefinito

    Salve,
    il filtro antileech che attualmente è in fase sperimentale solo sui server 4 e 6 verrà attivato anche sugli altri server AV? E se si, quali sono approssivativamente i tempi di attivazione?

    Me lo sto chiedendo poiché ho trovato lo scriptino antileech di Evcz e sto valutando l'opportunità di installarlo o meno sulle mie pagine web.

    Ringrazio Anticipatamente,
    Marcello

  26. #206
    Guest

    Predefinito

    Io Ho Messo Le Immagini Del Mio Sfondo Blog Qui Su Altervista. Il Punto E' Che Io Dal Mio Pc Sia Di Casa Che Di Ufficio Vedo Benissimo E Tutto Il Mio Blog, Gli Altri Utenti Lo Vedono Tuttooooo Bianco >_< Che Significa? Mi Sai Aiutare In Qualche Modo? Intanto Grazie >_<

    Terrible

  27. #207
    L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    14-02-2003
    Residenza
    New Balarm
    Messaggi
    4,118

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da terribleweb
    Io Ho Messo Le Immagini Del Mio Sfondo Blog Qui Su Altervista. Il Punto E' Che Io Dal Mio Pc Sia Di Casa Che Di Ufficio Vedo Benissimo E Tutto Il Mio Blog, Gli Altri Utenti Lo Vedono Tuttooooo Bianco >_< Che Significa? Mi Sai Aiutare In Qualche Modo? Intanto Grazie >_<

    Terrible
    il tuo blog é fuori da av, giusto?.................... [ letto il regolamento!?!? ]

  28. #208
    moonlight77 non è connesso Neofita
    Data registrazione
    18-10-2003
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Gianluca
    moonlight77:

    esiste da oltre 3 mesi un avviso sul forum in merito alla questione e c'è anche nelle faq: http://home.altervista.org/site/web01/faq_tecniche.php

    Ricordo comunque che se stai usando il tuo spazio appositamente per mantenere online files di cui far fare l'hotlinking stai andando contro il regolamento della comunità (3.4), non è una nuova regola, esiste da sempre.

    Puoi tranquillamente fare avatars, layouts o quant'altro per gli altri, ma questi elementi grafici non devono essere linkati direttamente dal tuo spazio ma caricati negli spazi web o nei forum di chi li usa.
    Grazie per la risposta
    Comunque, sì: le immagini devono essere caricate sui forum e sugli spazi web...solo che mi hanno detto che non funzionano lo stesso
    vabbè, ora cerco di sistemare. Grazie

  29. #209
    Guest

    Predefinito

    Finalmente! Che bel servizio, complimenti AV!

    Non ne potevo più di vedermi aumentare in modo spropositato la banda perchè altri siti (un sacco di stranieri, in particolare giapponesi!!!) postavano le mie immagini sui loro siti e mi consumavano tutta la banda!

    Anche se non usufruisco ancora del servizio perchè non faccio parte nè del server 4 nè del 6, aspetto con ansia!
    A proposito, come faccio a sapere su quale server sono?

    Volevo fare una proposta: come è (sarà) possibile visualizzare le immagini linkate al di fuori di AV spostandole semplicemente nella cartella _altervista_ht, è possibile fare lo stesso anche per altri tipi di files?
    Mi è capitato una volta di dover linkare un piccolo files (.rar) in un forum per poterlo fare scaricare a delle persone. Ma a causa del blocco, non o potuto farlo.
    Ecco, se si potessero inserire anche files NON di immagini all'interno della cartella _altervista_ht sarebbe il massimo.
    Cosa ne dite?

    Grazie

  30. #210
    Guest

    Predefinito

    Premettendo che sarebbe meglio evitare l'OT

    per la questione del server t basta cercare nel forum (qnd t colleghi nel Pannello di controllo osserverai l'indirizzo che inizia con wwwX al posto della X troverai il numero del tuo server)

    Per la proposta invece potevi aprire un topic nella sezione Proposte->Servizi

    :grin:

Pagina 7 di 9 PrimoPrimo ... 56789 UltimoUltimo

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •