Pagina 8 di 9 PrimoPrimo ... 6789 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 211 fino 240 di 265

Discussione: [Test] Immagini che non si vedono

Guest

Predefinito

Grazie per il fatto del server...2 minuti dopo ho usato la funzione cerca ed ho trovato da solo quello che cercavo..la prox volta lo farò prima!

Per quanto riguarda la mia proposta, non l'ho scritta in un nuovo topic perchè mi sembra "un completamento" di questo servizio...

Guest

Predefinito

Ragazzi, perdonatemi perchè sta parlando una vera imbranata per quanto riguarda la quasi totalità degli argomenti qui trattati.
    Ammetto che ho usato Altervista per caricare avatar, foto da linkare per altri siti e, giustamente, mi è stato sospeso, ed ammetto che l'ignoranza non sia una giustificazione, poichè non mi sono mai premurata di seguire il forum, non immaginando che fossero in atto modifiche così sostanziali.
    Ma bando alla ciance, che non voglio tediarvi.
    Quello che vorrei sapere ora è come poter porre rimedio alla situazione poichè ovviamente ora non posso creare la cartella, che consentirebbe l'utilizzo dello spazio web per gli scopi a me più utili, dal momento che l'account è sospeso.
    Grazie!

L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Jarsali
    Ragazzi, perdonatemi perchè sta parlando una vera imbranata per quanto riguarda la quasi totalità degli argomenti qui trattati.
    Ammetto che ho usato Altervista per caricare avatar, foto da linkare per altri siti e, giustamente, mi è stato sospeso, ed ammetto che l'ignoranza non sia una giustificazione, poichè non mi sono mai premurata di seguire il forum, non immaginando che fossero in atto modifiche così sostanziali.
    Ma bando alla ciance, che non voglio tediarvi.
    Quello che vorrei sapere ora è come poter porre rimedio alla situazione poichè ovviamente ora non posso creare la cartella, che consentirebbe l'utilizzo dello spazio web per gli scopi a me più utili, dal momento che l'account è sospeso.
    Grazie!
    in questo caso, allora per cominciare a farti un'idea del servizio che offre AV leggiti tutto il regolamento!! perchè quello che hai fatto andava contro il regolamentp, difatti ti hann sospeso l'account!!

Guest

Predefinito

Infatti è ciò che ho fatto, altrimenti non starei nemmeno qui a scrivere.

Ciò che mi domando, e che domandavo prima, è come sia possibile, se lo è, rimediare e quindi far tornare attivo l'account, poichè altrimenti non posso creare la cartella di cui leggevo sopra e usare l'account anche per altri scopi più consoni.

L'avatar di NoWhere

Exclamation

Citazione Originalmente inviato da Jarsali
    Infatti è ciò che ho fatto, altrimenti non starei nemmeno qui a scrivere.

Ciò che mi domando, e che domandavo prima, è come sia possibile, se lo è, rimediare e quindi far tornare attivo l'account, poichè altrimenti non posso creare la cartella di cui leggevo sopra e usare l'account anche per altri scopi più consoni.
    allora forse non hai capito, se per rimediare intendi riavere il tuo acocunt per poter mettere la cartella in modo tale da poter riutilizzare il tuo account solo ed esclusivamente come deposito di file da linkare dove vuoi tu é meglio che rinunci a priori, perchè AV non offre questo servizio!!
    per questo esistono siti appositi!!

Guest

Predefinito Allora..

..quali sono questi siti appositi, visto che li sto cercando da mesi?!?! :DD
    Scusate l'impertinenza ma proprio non riesco a venirne fuori.
    Grazie!

L'avatar di NoWhere

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da divadj
    ..quali sono questi siti appositi, visto che li sto cercando da mesi?!?! :DD
    Scusate l'impertinenza ma proprio non riesco a venirne fuori.
    Grazie!
    mai provato a fare una ricerca con google con termini tipo hosting image?? o.O
    ...

cmq, é stato citato più di una volta questo sito, ormai abbastanza famoso in rete, http://www.imageshack.us/

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da NoWhere
    allora forse non hai capito, se per rimediare intendi riavere il tuo acocunt per poter mettere la cartella in modo tale da poter riutilizzare il tuo account solo ed esclusivamente come deposito di file da linkare dove vuoi tu é meglio che rinunci a priori, perchè AV non offre questo servizio!!
    per questo esistono siti appositi!!
    Io evidentemente devo aver problemi per spiegarmi ò.O, ma ho scritto chiaramente e usare l'account per altri scopi più consoni il che evidentemente esclude il "deposito".
    Ultima modifica di Jarsali : 25-05-2005 alle ore 14.10.38

atmosfera non è connesso Utente giovane

Predefinito

Noto che l'anti-leech fa incavolare anche il webmaster più mite, :grin: bella rogna, se esisteva già era meglio si, ma bisogna pur migliorare. Le scelte radicali prima o poi vanno prese. l'hotlinking per molti è un problema, c'è chi si linka a noi succhiando banda, io ne so qualcosa. Anche se questa soluzione non risolve tutti i problemi, anche xkè l'hotlinking per 85% dei casi è voluto dal webmaster, e se il restante 15% lo fa senza consenso ora deve solo cambiare il nome di una cartella. Ho aperto da poco un nuovo sito su server 14 e diciamo che ho risolto subito, ma se la cosa si sposta anche su server 8 è un macello.. ho link ovunque di cui non ricordo l'esistenza. :eyes: ciao raga.

Ospite Guest

Predefinito

Meno male, io sono sul server 13.

Guest

Predefinito

vi prego d postare solo nel caso aveste problemi nell'utilizzo del servizio antileech

L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da acmilanews
    Meno male, io sono sul server 13.
    Come in questo caso @acmilanews vedi di smetterla di postare cose senza rilievo per la discussione.

Ciao

Guest

Predefinito

Oggi mi sono accorto che questa immagine con firefox 1.0.4 non si vede, ma con explorer sì, da cosa dipende?

http://paynegame.altervista.org/_alt..._ht/max3m2.jpg

Grazie.

Ps: con firefox mi compare l'alert: "Immagine non trovata, controlla il percorso e riprova."

L'avatar di NoWhere

Predefinito

@paynegame, ff 1.0.4, si visualizza oK!!

Guest

Predefinito

Allora cosa potrei fare?

Le altre immagini le vedo benissimo, tranne quelle con la cartella di altervista per le immagini.

Guest

Predefinito

Rettifico, questa la visualizzo:

http://paynegame.altervista.org/_altervista_ht/2.gif

Sarà il nome? max3m2.jpg

Guest

Predefinito

Nome cambiato e problema risolto.

Guest

Predefinito

Vabbè che ho risolto, ma vorrei avere almeno una diagnosi...
    perchè il mio browser mozilla firefox 1.0.4 non riconosce immagini con nomi composti da lettere e numeri?

L'avatar di NoWhere

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da paynegame
    Vabbè che ho risolto, ma vorrei avere almeno una diagnosi...
    perchè il mio browser mozilla firefox 1.0.4 non riconosce immagini con nomi composti da lettere e numeri?
    sarà unprobnlema di cache tuo, cmq qui sei OT adesso!!

L'avatar di cosisonoio
    cosisonoio non è connesso AlterGuru

Predefinito

Per caso il servizio è stato esteso anche agli altri server? Graphicmaniacs risiede su server 14 eppure le immagini non si vedono al di fuori...

domanda: io che ho appena aperto un sito di grafica(per l'appunto graphic maniacs) sono contro-regolamento?
    Mi pare ovvio che le immagini personali le faccio hostare da imageshack.us, ma se ad esempio ho calendari o orologi(andate a vedere il sito per capire di che parlo) non posso permettere agli utenti di inserire i codici nelle loro pagine(lo dico anche se i calendari e gli orologi sono in sintesi iframe e quindi il problema non li tocca, più che altro per correttezza!)
    Che fortuna possedere una grande intelligenza non ti mancano mai le sciocchezze da dire.(Anton Cechov)
    Gran brutta malattia il razzismo. Più che altro strana : colpisce i bianchi, ma fa fuori i neri. (Albert Einstein)
    [Mafioso AlterVistiano]

Guest

Predefinito

ecco io ho ancora un ulteriore problema..oltre a non vedersi le immagini, non mi fa nenache creare la cartella chiamata /_altervista_ht/ , al momento che do il comando crea, questa mi carica la pagina nuova, con il risultato pero che non mi ha creato proprio nulla!

che devo fare???
    aiutatemi perchè devo sistemare infrettissima il sito!
    per favoreeee
    grazie infinite.

Guest

Predefinito

ok scusate, sono riuscita a risolvere, dopo mille tentativi me l'ha fatta creare, non so cosa avesse visto!
    grazie a tutti lo stesso!

L'avatar di cosisonoio
    cosisonoio non è connesso AlterGuru

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da SoleneroGirl
    ecco io ho ancora un ulteriore problema..oltre a non vedersi le immagini, non mi fa nenache creare la cartella chiamata /_altervista_ht/ , al momento che do il comando crea, questa mi carica la pagina nuova, con il risultato pero che non mi ha creato proprio nulla!

che devo fare???
    aiutatemi perchè devo sistemare infrettissima il sito!
    per favoreeee
    grazie infinite.
    La cartella si chiama _altervista_ht le barre non devi mettercele
    Che fortuna possedere una grande intelligenza non ti mancano mai le sciocchezze da dire.(Anton Cechov)
    Gran brutta malattia il razzismo. Più che altro strana : colpisce i bianchi, ma fa fuori i neri. (Albert Einstein)
    [Mafioso AlterVistiano]

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da cosisonoio
    La cartella si chiama _altervista_ht le barre non devi mettercele
    si si lo so, infatti non le mettevo, ma la cartella non me la faceva creare lo stesso. bhu. avrà avuto un momento di follia.
    comunque ora è tutto risolto grazie! :)

Guest

Predefinito

voi e i vostri test!!!! alla fine nello spostare le immagini le ho perse tutte!

L'avatar di NoWhere

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da simostorage
    voi e i vostri test!!!! alla fine nello spostare le immagini le ho perse tutte!
    vabbeè, scusa, basta che le riuppi, no? perchè tu avevi una copia delle img nel tuo piccì di casa, no?......

se no: questo fa capire quanto sia importante avere una copia di backup del proprio sito!! OLD

karagounis non è connesso Neofita

Predefinito

Ho da poco creato il mio account. In previsione voglio usarlo per un sito in cui dare risalto alla creazione di schede per i giochi di ruolo.
    In aggiunta, però, mi serve anche uno spazio in cui storare delle immagini che verrebbero linkate in un forum, nella pagina delle news. Quello che non capisco è se questo mi porti fuori dal regolamento o meno; è ovvio che creerei banda non tanto per la visione del sito, quanto per la costante visualizzazione delle immagini.
    E se la cosa è fattibile, perchè al momento, pur creando la cartella _altrevista_ht le immagini non vengono visualizzate una volta inserite nel link? Il fatto è che non si visualizzano nemmeno se le lascio in una cartella qualsiasi.

Guest

Predefinito

probabilmente sul tuo server non è attiva la funzione della cartella _altervista_ht
    (attento perchè tu hai scritto _altrevista_ht)

utilizzare lo spazio solo come deposito files non è consentito

Voodoogames non è connesso Neofita

Predefinito

Ma allora...c'è un modo per continuare a visualizzare le immagini senza cambiare il link ?

No perchè se non c'è...DOVETE FARLO !!! Altrimenti c'è poco da fare , non siete professionali , avrete causato sicuramente dei problemi a tutti e ve ne starete infischiando completamente ! Spero in un minimo di professionalità da parte vostra , che consiste nel saper riconoscere e rimediare ai propri errori ! Perchè avrete fatto anche una cosa buona non lo metto in dubbio ma i clienti sono vostri e sapete quanti disagi avete causato ? Secondo me moltissimi , e sarebbe nel vostro interesse rimediare al più presto...saluti !
    Ultima modifica di Voodoogames : 24-06-2005 alle ore 00.35.17

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

vodoogames:

mi riferisco al post che hai cancellato e al quale stavo rispondendo.

Se entri in una pescheria non puoi lamentarti perchè non trovi carne, se usi un servizio per qualcosa per cui non è stato progettato nè offerto è normale che tu incorra poi in una mole infinita di problemi.
    Esistono servizi per l'hosting di siti web e servizi di hosting per sole immagini che sono appositamente progettati per consentire il direct linking, sta a te indirizzarti verso cosa ti serve.

Il nostro scopo non è quello di creare problemi o perseguitarti ma di mettere in atto soluzioni che possano consentire al tuo sito e tutti gli altri di rimanere online nelle migliori condizioni possibili.
    Se ritieni "uno schifo" come ho letto prima, ciò che ti viene offerto gratuitamente e che costa però fatica e lavoro ad altri sei liberissimo di lasciare le risorse che stai utilizzando ad altre persone che probabilmente potrebbero apprezzarle anche maggiormente.

Tornando al nocciolo del discorso mi permetto di farti notare che questo thread è aperto da quasi cinque mesi e che basta una ricerca sul forum o sulle faq per rendersi conto che il tuo problema può essere risolto semplicemente spostando quei files in una cartella specifica come hanno fatto tutti gli altri anche in previsione di questa attivazione e credo che in cinque mesi sia un "sforzo" fattibile.

Come scritto anche in un messaggio nella sezione novità non tutti i server sono attualmente coperti dal servizio, ma lo saranno entro i primi di Luglio, e un avviso sta anche partendo via email per avvertire chi non avesse ancora provveduto dopo tutto questo tempo.

Nella giornata di ieri sono stati spostati alcuni siti e se solo oggi stai riscontrando questo problema è perchè probabilmente il tuo sito è stato spostato da un server che non aveva copertura ad uno con il servizio già attivo.
    Gianluca

Pagina 8 di 9 PrimoPrimo ... 6789 UltimoUltimo