Pagina 7 di 17 PrimoPrimo ... 56789 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 181 fino 210 di 506

Discussione: Banners e popunders - segnalazione malfunzionamenti

  1. #181
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    heracleum:

    vedi se si ripete nuovamente, e, al lmite, segnalalo pure.
    Gianluca

  2. #182
    Guest

    Predefinito Banner non disponibile 2

    Non ho speranza di ricevere una risposta? Ho anche scritto una mail, ma mi hanno detto di provare a chiedere qui. Forse sbaglio sezione? Prima di postare altrove mi piacerebbe almeno sapere dove.. non vorrei scrivere messaggi inutili che ingolfano solo il server.

    Riporto, tentando di riscrivere in modo più chiaro, il post che spiega il mio problema.

    Citazione Originalmente inviato da liquidweb
    Sul sito non si visualizzano più correttamente i banner. Esce sempre il banner blu di Altervista con la scritta "banner non disponibile".
    E ciò succede da molti mesi. Non si può risolvere il problema? l'url dove si trovano i banner è
    http://liquidweb.altervista.org/main.htm
    Per provare ne ho messi tre.. ma il risultato è lo stesso.
    Nelle faq non ho trovato nulla al riguardo.
    Spero che possiate aiutarmi al più presto.

  3. #183
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Il banner non disponibile indica che per ragioni che possono essere molteplici e puoi trovare i molti post sul forum, il gestore del circuito ha estromesso il tuo sito.

    L'unica cosa da fare è scrivere a revisioni@[no allo spam]altervista.it e inoltrare una richiesta di revisione del sito.

    Non tutte le emails inviate si traducono in una riabilitazione del circuito, essendo questa a discrezione del gestore, nè possono ricevere tutte risposta data la grande quantità che ne arriva ogni giorno.
    Gianluca

  4. #184
    L'avatar di heracleum
    heracleum non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    21-01-2004
    Messaggi
    3,333

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Gianluca
    heracleum:
    vedi se si ripete nuovamente, e, al lmite, segnalalo pure.
    Sì, avevo postato proprio perché avevo notato i banneroni più volte, confermo che li vedo ancora, trattasi di circuito 9. Soprattutto alla prima visita, appare il bannerone largo, sia sul sito, sia nella Banner Machine, puoi controllare.

    E' lo stesso comportamento strano dell'altra volta: sempre alla prima visita ne mostra uno di un formato strano, per es. l'altra volta capitava nel circuito 12, al posto dello sky appariva il bannerone largo la prima volta, poi basta. Nel circuito 12 in effetti ora non succede più, l'anomalia ora si è "spostata" al 9.
    Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)

  5. #185
    Ospite Guest

    Predefinito i banner payperview non funzionano

    Ciao a tutti, mi sono appena registrato. Sto creando il mio sito e volevo inserire dei banner payperview. Ho provato con i seguenti ma nessuno funziona (non viene visualizzato nessun banner.)

    <script language="javascript" type="text/javascript">
    document.write('<s'+'cript language="javascript" src="http://ad.altervista.org/alternet.ad?c=0&f=0&'+new Date().getTime()+'"><\/s'+'cript>');
    </script>

    <script language="javascript" type="text/javascript">
    document.write('<s'+'cript language="javascript" src="http://ad.altervista.org/alternet.ad?c=4&f=0&'+new Date().getTime()+'"><\/s'+'cript>');
    </script>

    <script language="javascript" type="text/javascript">
    document.write('<s'+'cript language="javascript" src="http://ad.altervista.org/alternet.ad?c=8&f=0&'+new Date().getTime()+'"><\/s'+'cript>');
    </script>

    <script language="javascript" type="text/javascript">
    document.write('<s'+'cript language="javascript" src="http://ad.altervista.org/alternet.ad?c=19&f=0&'+new Date().getTime()+'"><\/s'+'cript>');
    </script>

    Ho visto invece che
    <script language="javascript" type="text/javascript">
    document.write('<s'+'cript language="javascript" src="http://ad.altervista.org/alternet.ad?c=1&f=2&'+new Date().getTime()+'"><\/s'+'cript>');
    document.write('<s'+'cript language="javascript" src="http://ad.altervista.org/alternet.ad?c=2&f=2&'+new Date().getTime()+'"><\/s'+'cript>');
    </script>

    questo funziona. Perchè non funzionano i primi 4 banner payperview?
    Vorrei anche sapere fino a quanti banner è possibile inserire in una pagina. Credo 2, ma vorrei una conferma.

    Grazie dell'attenzione.
    Gabriele

  6. #186
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    appuntistud:

    in che senso non funzionano? Visualizzi un errore o semplicemente non vedi il banner? Usi qualche firewall?
    Gianluca

  7. #187
    Ospite Guest

    Predefinito

    tutto risolto. Era Firefox che bloccava le immagini.

    Grazie
    Gabriele.

  8. #188
    gim71 non è connesso Neofita
    Data registrazione
    14-06-2004
    Messaggi
    11

    Predefinito problemi con i banner

    Ho provato ad inserire tutti i tipi di banner disponibili, ma non ne esce nessuno, a tutti mi esce "banner non disponibile". Ho provato ad inserire anche un banner di quelli nuovi, di quello non esce proprio nulla.

    Non mi sono arrivate neanche una email di nessuno.

    Almomento ho lasciato solo tre banner per vedere se esce qualcosa.

    ho provato sul mio pc, con explore 6, non ho firewall, neanche quello di xp;
    ho provato sul pc dell'ufficio, dove c'è il firewall, quindi la potrebbe esserci problemi, hanno provato altri amici ed a nessuno esce.

    Mi mancano pochi altercents per attivare il database qui, visto ceh quello che uso ora non funziona bene.

    Grazie e scusate

  9. #189
    markguar85 non è connesso Neofita
    Data registrazione
    24-12-2004
    Messaggi
    16

    Predefinito

    Anche a me non viene visualizzato nessun banner...
    Come mai????

  10. #190
    gim71 non è connesso Neofita
    Data registrazione
    14-06-2004
    Messaggi
    11

    Predefinito ancora niente

    Sono passati 10 giorni da quando ho inserito il mio msg che i banner non si vedono, ed oggi ancora non si vedono.

    Torno a ripetere che qualsiasi banner metto non si vede, mi mancano circa 200 altercent per attivare il database e non sono intenzionato a comprarli.

    Non mi sono arrivate email di escluisione dai circuiti.

    Penso di non chiedere tanto, volevo solo una spiegazione sul perchè non si vedono e come posso risolvere. Comunque penso che se parlerà l'anno prossimo.

    Ciauz

    www.gim71.altervista.org

    Auguri di buona fine e buon inizio

  11. #191
    markguar85 non è connesso Neofita
    Data registrazione
    24-12-2004
    Messaggi
    16

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da gim71
    Sono passati 10 giorni da quando ho inserito il mio msg che i banner non si vedono, ed oggi ancora non si vedono.

    Torno a ripetere che qualsiasi banner metto non si vede, mi mancano circa 200 altercent per attivare il database e non sono intenzionato a comprarli.

    Non mi sono arrivate email di escluisione dai circuiti.

    Penso di non chiedere tanto, volevo solo una spiegazione sul perchè non si vedono e come posso risolvere. Comunque penso che se parlerà l'anno prossimo.

    Ciauz

    www.gim71.altervista.org

    Auguri di buona fine e buon inizio
    Quoto in pieno...

    Neanche a me si vedono i banner...

    Come faccio???

  12. #192
    Guest

    Predefinito

    Ho anche io problemi con i banner che non vengono visualizzati (dice che li ha inseriti ma io non li vedo, non so neanche se ci sono) poichè la mia è una pagina commerciale non vorrei avere problemi per questo.
    Qualcuno può aiutarmi anche perchè non sono molto esperta e non ho proprio idea di come risolvere il problema!
    Grazie
    Alex
    www.sartania.altervista.org
    sartania.web@libero.it

  13. #193
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Quando un banner risulta "non disponibile" la prima cosa da fare è vedere se nella banners machine esiste ancora quel formato per quel circuito, potrebbe capitare infatti che alcuni formati siano con il tempo soppressi.

    gim71, simonelocalzo:

    Alcuni dei circuiti risultano sospesi sui vostri siti, potete scrivere a revisioni@[nospam]altervista.it il punto è che se gli sponsor relativi ai circuiti non ritengono opportuno continuare a fare pubblicità sui vostri siti non si può fare nulla, la sospensione si limita ad alcuni circuiti, ce ne sono però molti altri disponibili, basta guardare la banners machine.
    Questp consiglio è generico e vale per tutti.

    markguar85 e altri:

    se non si visualizzano i banners è necessario che linkiate le pagine in cui questi banners non si vedono, altrimenti non si può fare proprio nulla e la segnalazione è inutile.

    Anche questo consiglio è generale e vale anche per sartania.
    Gianluca

  14. #194
    L'avatar di dse
    dse
    dse non è connesso Utente
    Data registrazione
    12-08-2004
    Residenza
    A galaxy far, far away...
    Messaggi
    189

    Predefinito

    Salve,
    da me si vedono tutti i banner dei circuiti payperclick,
    ma degli altri, payperview e popunder, si vede solo il circuito 9 e il 20 (quello di google), per tutti gli altri non compare niente.
    Un esempio: http://dse.altervista.org/generally/Halfring.html : dovrebbe apparire lì in alto... gli avevo pure preparato la cornicetta carina :grin:

    Double Star Entertainment HOME
    - Grafica, Musica, Giochi Freeware

    Arrakis' GeneRally Web Page - Gioca e invia i tuoi tempi migliori!
    Campionato Italiano di GeneRally - Presto la seconda edizione!

  15. #195
    Guest

    Predefinito problema banner

    Avendo aderito - con il sito www.basebllnow.altervista.org - al circuito numero 12, scegliendo il banner custom grande, volevamo segnalare che la pubblicità della e.shop "è finita la cartuccia" dà problemi sulla pagina essendo in orizzontale invece di verticale.
    Grazie
    Ultima modifica di baseballnow : 18-01-2005 alle ore 17.37.50

  16. #196
    L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    29-12-2003
    Residenza
    Ragusa
    Messaggi
    2,917

    Predefinito

    il banner custom è verticale, non è un problema, è giusto che sia verticale, sia nel circuito 12 che nel circuito 20 (google adsense)
    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

    My Site

    La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!

  17. #197
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da powser
    il banner custom è verticale, non è un problema, è giusto che sia verticale, sia nel circuito 12 che nel circuito 20 (google adsense)
    il problema è che quello delle cartucce è ORRIZONTALE

    :-(
    Ultima modifica di baseballnow : 18-01-2005 alle ore 17.38.17

  18. #198
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    indocti:

    che browser usi?
    Gianluca

  19. #199
    Guest

    Predefinito

    Io continuo ad avere il problema sito www.basebllnow.altervista.org con il banner - circuito 12 custom - della e.shop "è finita la cartuccia" che è orrizontale (al contrario degli altri tutti verticali) e sballa tutta la home page.
    Se potete aiutarmi...
    Grazie

  20. #200
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    baseballnow:

    il problema è stato individuato, era stato inserito per errore un formato errato.
    Gianluca

  21. #201
    franknet non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    02-09-2003
    Messaggi
    32

    Predefinito

    Sono il webmaster del sito franknet.altervista.org, ho notato da diversi giorni che cliccando sui vari banner pubblicitari presenti sul sito non viene incrementato il conteggio.
    Per cui ho fatto varie prove:
    - Ogni mattina, accendo il router (per cui indirizzo IP nuovo di zecca);
    - vado sul pannello di controllo a controllare la situazione precedente
    - disattivo i firewall, per la possibile incompatibilità (come avvertite voi)
    - non sono dietro ad un proxi
    - non accendo gli altri PC collegati alla rete
    - clicco su tutti i banner sia con IE, con Mozilla e con Firefox (solo per prova di compativilità)
    - aggiorno il pannello di controllo e vedo che non si è mosso niente.
    Tengo a precisare che sono tutti payperclick e non payperview.
    Mi sapete dare una spiegazione in merito, ringrazio anticipatamente per la Vostra risposta.

  22. #202
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da franknet
    Sono il webmaster del sito franknet.altervista.org, ho notato da diversi giorni che cliccando sui vari banner pubblicitari presenti sul sito non viene incrementato il conteggio.
    Per cui ho fatto varie prove:
    - Ogni mattina, accendo il router (per cui indirizzo IP nuovo di zecca);
    - vado sul pannello di controllo a controllare la situazione precedente
    - disattivo i firewall, per la possibile incompatibilità (come avvertite voi)
    - non sono dietro ad un proxi
    - non accendo gli altri PC collegati alla rete
    - clicco su tutti i banner sia con IE, con Mozilla e con Firefox (solo per prova di compativilità)
    - aggiorno il pannello di controllo e vedo che non si è mosso niente.
    Tengo a precisare che sono tutti payperclick e non payperview.
    Mi sapete dare una spiegazione in merito, ringrazio anticipatamente per la Vostra risposta.
    anche per me è lo stesso

  23. #203
    Guest

    Predefinito non visualizzo banner

    Ciao dal pannello di controllo clicco su "banner" scorro il menù a tendina e clicco ma non visualizzo nessun banner.Potete aiutarmi? grazie

    P.S.adsense di google è attivo?

  24. #204
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    franknet:

    ho fatto una prova io stesso ma non ho riscontrato alcun problema, i clicks si sono incrementati da 4041 a 4042

    apertoatutti:

    non ho visto banners sul tuo sito web, i clicks provengono tutti da pagine costituite di soli banners pubblicitari, questo è chiaramente vietato dal regolamento, per questo motivo presumo che all'origine del mancato conteggio ci sia la sospensione del sito dai circuiti pubblicitari.

    p3heaven:

    in che senso non visualizzi i banners? Puoi mandare uno screenshot?
    Gianluca

  25. #205
    Guest

    Predefinito

    per lo screen clicca qui
    Non funziona nè con internet explorer nè con firefox.
    Ciao spero possiate aiutarmi.

  26. #206
    Guest

    Predefinito

    scusa gianluca si può risolvere il problema?Casomai puoi mandarmi il codice degli asd di google?Grazie

  27. #207
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Il tuo caso è veramente anomalo... ho testato io stesso il tutto con firefox e tutto è sembrato funzionare in modo regolare.

    In ogni modo è molto semplice, il codice è questo:


    <script language="javascript" type="text/javascript">
    document.write('<s'+'cript language="javascript" src="http://ad.altervista.org/alternet.ad?c=19&f=0&'+new Date().getTime()+'"><\/s'+'cript>');
    </script>

    Da notare che i parametri c ed f si possono ricavare, in particolare c è uguale al numero del circuito - 1 (circuito 1 -> c=0), f, che definisce il formato è invece così definito:

    0 grande
    1 medio
    2 piccolo
    3 custom (un formato di dimensione non standard)
    Gianluca

  28. #208
    Guest

    Exclamation banner e servizi nn funziona nel sito mio!!!

    Ciao Gianluca

    io ciò problemi con dei servizi nel pannello di controllo e prima nn avevo questi problemi andava tutto bene, nn so visto che il mio sito per problemi nn ho potuto aggiornare per mesi, successo qualcosa?

    Io inserisco come sempre copia e incolla nella pagina html e dopo che ho salvato vado a vedere se ci sta però apro pagina nn si vede niente però il codice sta l'interno della apgina che cosa potrebbe essere? Può dipendere dal pannello di controllo che ciò io con sfondo blu?

    può essere che nn sono più registrato e visto che se inserisco il nome del sito mio nn lo conosce più? Mi devo scrivere di nuovo o no?

    AIUTAMI!!!

    Ciao e grazie anticipatamente

    Michele

    fammi sapere, mi trovo bene con i servizi di altervista e mi dispiacerebbe andare un'altra parte aiuto!!!

  29. #209
    p0lym4r non è connesso Neofita
    Data registrazione
    01-09-2003
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Salve, intanto mi scuso in anticipo se rompo le @@ e arreco disturbo.

    Qualche tempo fa (una settimana circa) ho ripreso a lavorare sul mio account, non lo facevo da una vita tra la poca voglia e casini di vita reale, e ho notato che i credidi AC non sono minimamente aumentati (gli accessi al sito si) considerando che avevo solo un banner "payperview", ho fatto l'esperimento di inserire un banner "payperclick"
    qualche giorno fa, e tra amici e utenti, molti segnalavano l'assenza del banner, pochi lo hanno visto e quei pochi ci hanno cliccato sopra, ma io personalmente non ho visto nessun aumento negli AC (e questo succede da circa 3 giorni) ora la domanda che vi pongo è: come mai questa facccenda?

    Grazie Matteo

  30. #210
    Ospite Guest

    Question Online no - Offline si

    Da molto tempo aspetto di arrivare a 2500 AC per attivare il Database Mysql che mi serve per usare PhpNuke.
    Quindi ho inserito alcuni banners di qualche circuito pubblicitario ma online nessuno risulta disponibile!
    Se invece apro la mia paginetta coi banners restando in locale me li visualizza tutti correttamente. (E purtroppo anche se ci clicco non aumentano gli AC)
    A me andava bene arrivare a 2500 AC anche lentamente, cliccando solo io e alcuni miei amici... ma è passato già molto tempo :(
    Attendo una vostra risposta e allego i due screenshot:
    Online e Offline.

Pagina 7 di 17 PrimoPrimo ... 56789 ... UltimoUltimo

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •