Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: problema urgente

  1. #1
    Guest

    Predefinito problema urgente

    il mio account è stato disattivato perchè non 'erano le condizioni perchè rimanesse attivo, ma il mio problema è che non mi è arrivata nessuna mail con il link per scaricarne il contenuto. avevo una cosa inportante dentro e vorrei riaverla c'è qualche possibilità?

  2. #2
    L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    29-12-2003
    Residenza
    Ragusa
    Messaggi
    2,917

    Predefinito

    Il tuo sito non è stato disattivato, devi rinominare la pagina iniziale col nome di index.htm o index.html o index.php tutto minuscolo!
    se il tuo sito era disattivato, quando provavi ad entrarci ti doveva dire account sospeso, non errore 404
    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

    My Site

    La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    infatti quando o messo user id e password mi ha detto che era stato disattivato e per riavere quello che c'era dentro dovevo cliccare il link nell'e-mail che mi era stata inviata, il problema è che non mi è stata mandata nessuna mail-- ora il mio account è vuoto... come posso fare??? grazie per la risposta

  4. #4
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    se sono passati 4 giorni il contenuto è stato cancellato.
    Attendi comunque una verifica da parte dell'admin
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    passati 4 giorni da cosa??? almeno l'e-mail però dovrebbe esserci...

  6. #6
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    se per qualsiasi motivo non ti è arrivata ( per essere ti spedita assicuro viene spedita ), perchè il server l'ha ritenuta spam, black list da qualche parte o altro questo AV non può saperlo purtroppo .....
    come scritto nel regolamento dalla data di "archiviazione" il file del backup resta disponibile 4 gg ( a volte anche 5) poi viene cancellato.
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    se sono passati i 4 gg dall'archiviazione non puoi recuperare i file :(

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •