-
problema urgente
il mio account è stato disattivato perchè non 'erano le condizioni perchè rimanesse attivo, ma il mio problema è che non mi è arrivata nessuna mail con il link per scaricarne il contenuto. avevo una cosa inportante dentro e vorrei riaverla c'è qualche possibilità?
-
Il tuo sito non è stato disattivato, devi rinominare la pagina iniziale col nome di index.htm o index.html o index.php tutto minuscolo!
se il tuo sito era disattivato, quando provavi ad entrarci ti doveva dire account sospeso, non errore 404
-
infatti quando o messo user id e password mi ha detto che era stato disattivato e per riavere quello che c'era dentro dovevo cliccare il link nell'e-mail che mi era stata inviata, il problema è che non mi è stata mandata nessuna mail-- ora il mio account è vuoto... come posso fare??? grazie per la risposta
-
se sono passati 4 giorni il contenuto è stato cancellato.
Attendi comunque una verifica da parte dell'admin
-
passati 4 giorni da cosa??? almeno l'e-mail però dovrebbe esserci...
-
se per qualsiasi motivo non ti è arrivata ( per essere ti spedita assicuro viene spedita ), perchè il server l'ha ritenuta spam, black list da qualche parte o altro questo AV non può saperlo purtroppo .....
come scritto nel regolamento dalla data di "archiviazione" il file del backup resta disponibile 4 gg ( a volte anche 5) poi viene cancellato.
-
se sono passati i 4 gg dall'archiviazione non puoi recuperare i file :(