Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Non capisco + niente!!

Guest

Question Non capisco + niente!!

Non so se č il 3d giusto ma ho notato una cosa stranissima e non ci sto capendo + niente!!!
    Dunque io postai una segnalazione di una rivista e dopo tanto tempo mi č stata visualizzata il che deduco che sia stata presa in considerazione ed accettata!!!Il post #70
    Oggi vado a leggere e vedo che nel post #85(l'ultimo!)c'č la mia segnalazione ma fatta col nome di un altro a cui gli sono stati dati 1000 AC!!!! :?????: :?????: :?????: :?????:
    Ora sbaglio o se avete pubblicato la mia segnalazione significa che ho vinto io!!!O no????
    Se si i 1000AC non li ho e nell'ultimo post non c'č il mio nick!!!

Guest

Predefinito

xkč il sottoscritto o altri mod. che sono abilitati debono PRIMA convalidare il port, e POI dopo che l'abbiamo convalidato sarą visibile

Guest

Predefinito

Se č visibile quindi significa che č stato convalidato e reso valido....quindi perchč non mi sono stati assegnati gli AC???

Guest

Predefinito

č stato convalidato, ma vuol dire che ha tutti i dati e che č valido x una premiazione, devi aspettare cmq che l'amministratore di altervista passi x dare i premi

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non č connesso Amministratore

Predefinito

Proprio Domenica scorsa č stata fatta l'assegnazione dei premi, il post #85 č il mio, l'ultima segnalazione, #84 non so se sia uguale a quella inviata da te, ma come puoi vedere dai risultati non č stata premiata, forse ho capito male?
    Gianluca

L'avatar di makpaolo
    makpaolo non č connesso Utente storico

Predefinito

Se i post vengono validati č perchč conformi a quanto richiesto, ovvero, scansione, nome rivista, pagina ecc....
    Sucessivamente alla convalida del Post verrą controllato ed eventualmente premiato.
    La convalida NON comporta l'automatica premiazione.
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

Guest

Predefinito

Ah quindi pur avendo mandato tutto correttamente c'č anke la possibilitą di non essere premiato??
    @Gianluca: la mia segnalazione č quella del post #70 ma nel post #85 creato da te con i vincitori, io non compaio...quindi significa che nn ho vinto!!!

L'avatar di makpaolo
    makpaolo non č connesso Utente storico

Predefinito

Non hai vinto in quanto lo stesso articolo č stato segnalato da Megaman3000 3 post prima di te, inoltre se clicco sul link che hai messo per la scansione mi da errore 404.
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro