-
Non capisco + niente!!
Non so se è il 3d giusto ma ho notato una cosa stranissima e non ci sto capendo + niente!!!
Dunque io postai una segnalazione di una rivista e dopo tanto tempo mi è stata visualizzata il che deduco che sia stata presa in considerazione ed accettata!!!Il post #70
Oggi vado a leggere e vedo che nel post #85(l'ultimo!)c'è la mia segnalazione ma fatta col nome di un altro a cui gli sono stati dati 1000 AC!!!! :?????: :?????: :?????: :?????:
Ora sbaglio o se avete pubblicato la mia segnalazione significa che ho vinto io!!!O no????
Se si i 1000AC non li ho e nell'ultimo post non c'è il mio nick!!! :?: :?:
-
xkè il sottoscritto o altri mod. che sono abilitati debono PRIMA convalidare il port, e POI dopo che l'abbiamo convalidato sarà visibile
-
Se è visibile quindi significa che è stato convalidato e reso valido....quindi perchè non mi sono stati assegnati gli AC???
-
è stato convalidato, ma vuol dire che ha tutti i dati e che è valido x una premiazione, devi aspettare cmq che l'amministratore di altervista passi x dare i premi
-
Proprio Domenica scorsa è stata fatta l'assegnazione dei premi, il post #85 è il mio, l'ultima segnalazione, #84 non so se sia uguale a quella inviata da te, ma come puoi vedere dai risultati non è stata premiata, forse ho capito male?
-
Se i post vengono validati è perchè conformi a quanto richiesto, ovvero, scansione, nome rivista, pagina ecc....
Sucessivamente alla convalida del Post verrà controllato ed eventualmente premiato.
La convalida NON comporta l'automatica premiazione.
-
Ah quindi pur avendo mandato tutto correttamente c'è anke la possibilità di non essere premiato??
@Gianluca: la mia segnalazione è quella del post #70 ma nel post #85 creato da te con i vincitori, io non compaio...quindi significa che nn ho vinto!!!
-
Non hai vinto in quanto lo stesso articolo è stato segnalato da Megaman3000 3 post prima di te, inoltre se clicco sul link che hai messo per la scansione mi da errore 404.