Non funziona + il mio account.....liceoeinaudi.altervista.org
è tutto il giorno che provo ma mi da impossibile visualizzare la paggina!!
Spero solo che non l'abbiano canellato!
Non riesco neanche ad effettuare il log-in!!!!!!!!!!!!!!!!!
Aiutatemi!
Non funziona + il mio account.....liceoeinaudi.altervista.org
è tutto il giorno che provo ma mi da impossibile visualizzare la paggina!!
Spero solo che non l'abbiano canellato!
Non riesco neanche ad effettuare il log-in!!!!!!!!!!!!!!!!!
Aiutatemi!
Ultima modifica di liceoeinaudi : 12-12-2004 alle ore 16.31.06
neanke il mio va piu...
Originalmente inviato da liceoeinaudi
Io lo vedo benissimo! i down temporanei sono normali qui su AV, la prox volta cerca nel forum prima di postare.
Originalmente inviato da G0lia
Sul tuo sito manca l'index a quanto vedo! è normale che non ti funzioni piu! OLD
anke a me capita ogni uno due mese mi dice ke è scaduto??
così devo reinserire tutti i files!
xkè ad altri ke conosco nn capita mai???
Questo potrebbe essere il motivo del perchè ti archivia il sito
Questo è il link al regolamento, leggitelo ci sono molte info su av!Originalmente inviato da regolamento
http://home.altervista.org/site/regolamento.php
"I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan
My Site
La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!
Ecco.. a questo proposito avrei una domanda. Io ho un forum su altervista da qualche mese, tra una cosa e l'altra carico spesso nuove immagini e smiles per lo stesso quindi è chiaro che nn ho ancora avuto problemi di "cancellazione".
Ora, entro breve mi sarà impossibile usare il computer (almeno per qualche mese temo) ma il forum resterà aperto senza di me..
La mia domanda è: se il forum sarà comunque "attivo" senza il mio accesso al pannello di altervista.. l'account verrà ugualmente disabilitato?
grazie in anticipo
se hai dei visitatori non verrà archiviato
Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro
perfetto ^_^
però il forum non va!!
Ciao a tutti . Il mio problema è questo: avevo alcune pagine in costruzione che sono sparite senza alcun motivo. il mio account è sparito e ho dovuto riattivarlo per ben due volte senza che siano passati i 31 giorni ... ed è costantemente visitato dalla sottosritta per aggiornarlo. Cosa è successo :?????: Non fatemi migrare da un altra parte!! Grazie.
Glenda
sicura che nn siano passati 30 giorni senza attività ne visite...
Originalmente inviato da Extralife
Forse la prima volta che è stato disabilitato è perchè sono pasati 30 gg. (ho un pò di dubbi)... ma quello che non mi spiego è la seconda!! il girono 10 ho riattivato il tutto la prima volta, il giorno 13 ho apportato delle modifiche e risistemato un pò di cose e questa sera ho dovuto di nuovo riabilitare il "tutto".
m sembra strano...