Visualizzazione risultati 1 fino 21 di 21

Discussione: Estenzioni??

  1. #1
    Guest

    Predefinito Estenzioni??

    Mi hanno detto che nel mio sito mancano delle estenzioni, che significa? in questa pagina: :?????:

    http://forum.gamesradar.it/showthrea...11#post3705411

  2. #2
    L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    11-03-2004
    Residenza
    Zena
    Messaggi
    3,317

    Predefinito

    Beh.... io sono andato a controllare la tua pagina "index" del sito che hai su AlterVista ed effettivamente, dove c'è l'indirizzo per accedere alla Home Page, ti sei scordato di aggiungere l' estensione .html all'url che hai scritto in html.....

    Per quanto riguarda la pagina che invece hai linkato tu, quella del forum, non so che problemi ci siano...... io la vedo bene.
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

  3. #3
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    E cmq estensioni è con la S non con la Z :winkOLD:

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    è in quel forum che mi hanno detto che delle estenzioni, leggi il post...

  5. #5
    L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    11-03-2004
    Residenza
    Zena
    Messaggi
    3,317

    Predefinito

    questo è quello che leggo cliccando sul link che hai messo tu :

    "Per poter leggere i contenuti delle discussioni ti devi registrare."
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    a gia, è vero, non si può vedere senza essere registrati, comunque io ho postato il mio sito, uno mi ha detto:

    a me nn si apre la pagina forse perche uso fire fox cmq 1 po di tempo fa ci sono stato sul tuo sito.... hai cambiato qualcosa?
    e uno gli ha risposto
    il problema(credo) è alla pagina http://www.invisiblemantf.altervista.org/home che manca l'estensione e firefox al contrario di IE lo vede come file di testo

  7. #7
    L'avatar di Jowy
    Jowy non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    29-08-2002
    Residenza
    Livorno
    Messaggi
    869

    Predefinito

    hai un filekesi kiama home. devi rinominarlo home.html o htm altrimenti nn viene visto come una normalepagina web

  8. #8
    L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    11-03-2004
    Residenza
    Zena
    Messaggi
    3,317

    Predefinito

    Appunto....... È quello che avevo scritto io prima.....
    Allora, nel tuo pannello di controllo c'è una cartella che si chiama home giusto?
    Bene, quella cartella dopo la scritta "home" deve avere anche l'estensione .html .... se non c'è, la puoi aggiungere, rinominando la cartella, se c'è già allora devi solo variare l'indirizzo che hai messo nella pagina index.html per raggiungere quella pagina...... ossia, aggiungere all'indirizzo che hai scritto, sempre l'estensione .html ..... tutto lì.

    P.S.) Per estensione si intende quella sigla che c'è dopo il nome del file, preceduta da un puntino: è quella che serve a far riconoscere il tipo di files che si sta aprendo. :eyes:
    Ultima modifica di Taitaonline : 04-12-2004 alle ore 21.00.31
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    invisibleman http://www.invisiblemantf.altervista.org/banner lo sai che è contro il regolamento :grin: ,vero?
    anche se mi piace quel telefilm nn tollero tale infrazione

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    lo so, ma non è colpa mia, i visitatori non volevano banner, perchè copre il titolo, ma intanto che trovo una soluzione metto questo, penso di toglierlo comunque verso gennaio!

    comunque ho inserito l'estenzione, ma mi hanno segnalato un altra cosa:

    emh il sito non si vede molto bene con firefox
    http://validator.w3.org/check?verbo...a.org/home.html
    come posso risolvere per questo?

  11. #11
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Invisiblemantf
    lo so, ma non è colpa mia, i visitatori non volevano banner, perchè copre il titolo, ma intanto che trovo una soluzione metto questo, penso di toglierlo comunque verso gennaio!
    bene, 2000AC di multa e segnalazione del sito in quanto

    4.2 Non e' consentito apporre piu' di un banner dello stesso circuito sulla stessa pagina, e' vietato allestire pagine esclusivamente dedicate agli elementi pubblicitari, inoltre non e' consentito inserire elementi pubblicitari su pagine in costruzione o all'interno di accounts privi di contenuti.
    e ancora

    4.4 E' severamente vietato inserire all'interno dei testi frasi che possano spingere in alcun modo il visitatore a cliccare sui banner pubblicitari pur non essendo interessato all'offerta, specialmente con circuiti PayPerClick, frasi come ad esempio "contribuisci al mantenimento del sito", "supportaci" o altro sono proibite. e' tuttavia consentito ma assolutamente facoltativo fornire una breve descrizione del prodotto o servizio pubblicizzato, purche' quest'ultima rispecchi il vero.
    e tu hai inserito nella pagina
    Cliccate su ognuno di questi banner e aspettate
    che si carichi completanente la pagina
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    ok, cercherò di provvedere al più presto.

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    fatto!

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    ma come lo risolvo il problema dell'estenzione?

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    Con La S Non Con La Zeta Con La "esse"!!!!

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    E-S-T-E-N-S-I-O-N-I, ma imparando a scriverlo non risolverò il problema...

  17. #17
    Guest

    Predefinito

    io riesco a navigare nel tuo sito normalmente...qual'è il problema???

  18. #18
    Guest

    Predefinito

    non so, parlano di fire fox, ma che è? Comunque ti piace il sito?

  19. #19
    Guest

    Predefinito

    Ma l'estenzione html la posso mettere in tutte le pagine?

  20. #20
    L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    11-03-2004
    Residenza
    Zena
    Messaggi
    3,317

    Predefinito

    Non è che puoi..... devi, altrimenti le pagine non si aprono.
    per esempio, questo è un altro link che hai nel sito :
    <a href=http://invisiblemantf.altervista.org/guestbook> ... dopo "guestbook" ci devi aggiungere .html e così in tutti i link che hai messo.

    Firefox è un Browser. Cioè quel programma che ti permette di navigare in internet, una cosa uguale a Internet Explorer ma decisamente meno invadente e più sicura.
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

  21. #21
    L'avatar di heracleum
    heracleum non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    21-01-2004
    Messaggi
    3,333

    Predefinito

    Per cominciare a familiarizzare con le diverse estenSioni dei file ti consiglio di impostare Gestione o Esplora Risorse in modo che possa MOSTRARE le estensioni dei files.
    Quei geniacci hanno impostato questa opzione come predefinita (ovvero nasconde le estensioni) esattamente devi rintracciare le "Opzioni cartella" e vedere le impostazioni in "Visualizza":
    tra le varie opzioni dovresti trovare una voce "Nascondi le estensioni per i tipi di file conosciuti"
    sicuramente la trovi selezionata, bene togli la spunta alla casella e vedrai che tutti i files che hai mostreranno la loro estensione (.html, .txt, .wav, etc....)
    Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •