Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Impossibile caricare files Messaggio: Non riesco ad accedere ai tuoi files

  1. #1
    sand non è connesso Neofita
    Data registrazione
    08-01-2008
    Messaggi
    22

    Predefinito Impossibile caricare files Messaggio: Non riesco ad accedere ai tuoi files

    Dopo un paio di anni ho provato ad ristrutturare il mio sito Altervista anche perché ho scoperto che tutti i dati erano stati cancellati per la presenza di un malware (uso Linux, ma magari è wordpress la falla) come dettomi in una mail dello staff. Per farla breve non riesco a caricare files usando diversi client ftp in cui non ho messaggi di errore in fase di caricamento, mentre il file manager di ALtervista mi dà l'errore : Non riesco ad aprire il file temporaneo.
    Altri messaggi di errore:
    Impossibile creare la cartella subfolder, controlla i permessi della cartella corrente
    Non riesco ad accedere ai tuoi files, può essere un problema transitorio dovuto ad un aggiornamento o guasto
    Errore 403
    Non puoi accedere alla pagina o directory desiderata.
    Ecco le possibili ragioni:

    La directory non contiene un file indice, comunemente index.html
    Non sei connesso con un numero IP valido (IP: xxx.xxx.xxx.xxx), se stai usando un proxy puoi provare a disabilitarlo e riconnetterti.
    Il traffico verso quest'area del sito è bloccato, oppure non hai l'autorizzazione per accedere alla risorsa che hai richiesto

    Insomma ... sito inutilizzabile

  2. #2
    GraphOGLRisorse non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    14-02-2015
    Messaggi
    4,575

    Predefinito

    Salve,
    il messaggio Errore 403 indica l'accesso negato, ovvero un blocco intenzionale lato server.

    Nel caso di altervista in caso di presenza di malware viene posto il blocco per ragioni di sicurezza.

    Accedendo al pannello di controllo AlterVista, andando in Gestione File, visualizza un messaggio del tipo "Non riesco ad accedere ai tuoi files [...]"?

    Se sì, scriva all'abuse indicando che ha quel messaggio quando accede a Gestione File. Probabilmente sarà necessario un loro intervento.

    Cordiali saluti.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •