Impossibile caricare files Messaggio: Non riesco ad accedere ai tuoi files
Dopo un paio di anni ho provato ad ristrutturare il mio sito Altervista anche perché ho scoperto che tutti i dati erano stati cancellati per la presenza di un malware (uso Linux, ma magari è wordpress la falla) come dettomi in una mail dello staff. Per farla breve non riesco a caricare files usando diversi client ftp in cui non ho messaggi di errore in fase di caricamento, mentre il file manager di ALtervista mi dà l'errore : Non riesco ad aprire il file temporaneo.
Altri messaggi di errore:
Impossibile creare la cartella subfolder, controlla i permessi della cartella corrente
Non riesco ad accedere ai tuoi files, può essere un problema transitorio dovuto ad un aggiornamento o guasto
Errore 403
Non puoi accedere alla pagina o directory desiderata.
Ecco le possibili ragioni:
La directory non contiene un file indice, comunemente index.html
Non sei connesso con un numero IP valido (IP: xxx.xxx.xxx.xxx), se stai usando un proxy puoi provare a disabilitarlo e riconnetterti.
Il traffico verso quest'area del sito è bloccato, oppure non hai l'autorizzazione per accedere alla risorsa che hai richiesto
Salve,
il messaggio Errore 403 indica l'accesso negato, ovvero un blocco intenzionale lato server.
Nel caso di altervista in caso di presenza di malware viene posto il blocco per ragioni di sicurezza.
Accedendo al pannello di controllo AlterVista, andando in Gestione File, visualizza un messaggio del tipo "Non riesco ad accedere ai tuoi files [...]"?
Se sì, scriva all'abuse indicando che ha quel messaggio quando accede a Gestione File. Probabilmente sarà necessario un loro intervento.