Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: immagine opengraph non visualizzata su facebook

bolognadisabilita non è connesso Utente Blog

Predefinito immagine opengraph non visualizzata su facebook

Buongiorno,
    sul sito bolognadisabilita.it le immagini di cui ai tag Open Graph non vengono visualizzate su Facebook.

Ii tag Open Graph risultano presenti e corretti, incluso og:image. Il problema riguarda tutti gli articoli. Facebook/Meta Sharing Debugger restituisce HTTP 403 sia sulle pagine sia sugli URL diretti delle immagini, incluse immagini nuove appena caricate. X Card Validator invece accede correttamente agli stessi URL senza errori. Non ho plugin legati alla sicurezza o simili.

Potreste verificare eventuali blocchi lato piattaforma, WAF, anti-bot, rate limiting o incompatibilità specifiche verso i crawler Meta facebookexternalhit e Facebot, su HTML e immagini?

Grazie

L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV

Predefinito

Non mi risulta ci siano limitazione antibot, soprattutto verso Facebook (nessuno riuscirebbe a pubblicare nulla).

Hai parlato di "Meta Sharing Debugger", intendi questo? https://developers.facebook.com/tools/debug/
    Prova dal link che ho postato sopra, inserisci l'URL dell'articolo con l'anteprima problematica e premi più volte debug.

Fammi sapere.

Ciao!