Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Violazione Art. 4.11 regolamento

Predefinito Violazione Art. 4.11 regolamento

Salve, sono meteofontanamurata, il gestore del sito https://meteofontanamurata.altervista.org/, poche ore fa ho ricevuto comunicazione via mail di violazione dell'articolo 4.11 del regolamento della community. Io uso prevalentemente il sito per la creazione di vari widget in .php, altri codici per prelevare i dati da stazioni meteo e poi una tabella e una mappa in .html.

Queste mappe e widget, poi le incorporo nel mio sito personale, esterno ad altervista: https://live-meteo-alia-e-dintorni.pantheonsite.io/.

Vorrei avere gentilmente delle delucidazioni sulla violazione e capire come potermi comportare.

Grazie

GraphOGLRisorse non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

Io uso prevalentemente il sito per la creazione di vari widget in .php, altri codici per prelevare i dati da stazioni meteo e poi una tabella e una mappa in .html.
    Salve,
    da quanto espone, mi pare di capire che l'uso principale del dominio meteofontanamurata sia quello di ambiente d'appoggio per le risorse di live-meteo-alia-e-dintorni.pantheonsite.io.

Da regolamento (Art 4.11), non è consentito usare un dominio AlterVista come spazio per deposito file (o store di risorse).

Il sito (meteofontanamurata) ha delle pagine con contenuti liveramente fruibili?

Ad ogni modo, qui dal forum non possiamo far nulla in questi casi, a parte fornire consigli. Per maggiori informazioni ed eventuale risoluzione, contatti l'abuse.

Cordiali saluti.

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da GraphOGLRisorse Visualizza messaggio
    Salve,
    da quanto espone, mi pare di capire che l'uso principale del dominio meteofontanamurata sia quello di ambiente d'appoggio per le risorse di live-meteo-alia-e-dintorni.pantheonsite.io.

Da regolamento (Art 4.11), non è consentito usare un dominio AlterVista come spazio per deposito file (o store di risorse).

Il sito (meteofontanamurata) ha delle pagine con contenuti liveramente fruibili?

Ad ogni modo, qui dal forum non possiamo far nulla in questi casi, a parte fornire consigli. Per maggiori informazioni ed eventuale risoluzione, contatti l'abuse.

Cordiali saluti.
    Si, ho alcune pagine con contenuti liberamente fruibili, quali la mappa e la tabella, nonchè altre pagine meteo sempre presenti nel sito. Ad esempio, per la mappa e tabella, ho fatto in modo che nel mio sito (live-meteo...) si venga reindirizzati e si apra direttamente la pagina su altervista. Poi vi sono i widget che ho solamente incorporato.

Provo a contattare l'abuse. Grazie del supporto. Se magari avete degli ulteriori consigli sarei grato se mi venissero forniti.

Tags for this Thread