Non mi fa accedere al sito in seguito al cambio di dominio
Ho acquistato un dominio di secondo livello, nicolosiciliano.it
L'ho poi reso dominio principale, e ora non mi fa più accedere al sito. Subito pensavo fosse un errore di credenziali ma no, l'errore è proprio "impossibile accedere al tuo blog" e poi dice di utilizzare la funzione di ripristino che non è un problema ma eviterei ecco...
è normale? Forse devo aspettare dato che ho fatto questi cambiamenti da poco? (stamattina)
Salve,
rilevo dei problemi con l'erogazione del certificato SSL e contenuti misti. Inoltre, mi pare di capire che abbia acquistato il dominio di secondo livello con l'opzione che esegue il passaggio da account "Hosting con file manager" ad "Hosting Wordpress gestito".
Ha usato qualche plugin per importare il sito?
Provi a risolvere da recovery. (intendo l'altra opzione, quella non realtiva al backup). Riprisina il tema base e diattiva i pugin, senza perdita di contenuti.
Cordiali saluti.
Ultima modifica di GraphOGLRisorse : 21-01-2025 alle ore 19.26.56
Io ho il piano wordpress gestito, sono andato semplicemente sulla sezione "domini" e ho rinnovato la registrazione di un dominio che avevo registrato anni fa quando avevo il piano hosting con file manager. Può essere questo il problema? E se è così vuol dire che non potrò più avere il dominio nicolosiciliano.it con wordpress gestito? Non pensavo potessero essere collegate queste due cose... cioè il dominio dovrebbe essere una cosa a parte non per forza legata all'hosting no?
Informazione per tutti
Stamattina mi sono alzato e ho controllato il sito e mi ha fatto accedere, sembra tutto ok. Forse era solo questione di tempo...
Grazie a tutti comunque!