Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12
Like Tree5Likes
  • 1 Post By alemoppo
  • 1 Post By GraphOGLRisorse
  • 1 Post By alemoppo
  • 1 Post By alemoppo
  • 1 Post By alemoppo

Discussione: La pagina non funziona, il sito ti ha reindirizzato troppe volte.

alessandrosacca non è connesso Neofita

Predefinito La pagina non funziona, il sito ti ha reindirizzato troppe volte.

Salve, sono un completo neofita, ma diversi anni fa avevo realizzato, non senza difficoltà, un sito web. Da un po' di tempo il sito veniva caricato in modo strano, escludendo tutta la grafica e mostrando altri problemi. Oggi ho cercato di capirci qualcosa ed ho visto che, digitando http anziché https, il sito veniva fuori normalmente. Smanettando un po' nella mia pagina di amministratore ho provato a forzare SSL (in tutto il sito) pensando di poter tornare facilmente indietro se la cosa non avesse funzionato e invece ora ricevo sempre lo stesso messaggio, sia che cerchi di collegarmi al mio pannello di amministratore, sia che voglia vedere il mio sito:

La pagina non funziona
    alessandrosacca.altervista.org ti ha reindirizzato troppe volte.
    Prova a eliminare i cookie.

Sapevo già che non serviva eliminare i cookie, ma ho provato comunque. Cosa posso fare? Mi basterebbe riavere la mia pagina web solo in http e il mio pannello amministratore, ma se qualcuno mi risolve pure il problema iniziale è ancora meglio.

Grazie.

L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV

Predefinito

Non potendo più visualizzare il tuo sito, sarebbe utile sapere se stai utilizzando un applicativo (se sì, quale?) o se il tuo sito è statico con pagine tue.

Dalla data del tuo account, probabilmente hai un account di tipo Hosting con File manager, quindi puoi autenticarti sul pannello di controllo ed eseguire operazioni.
    Come prima cosa, ti consiglierei di attivare HTTPS da Risorse -> HTTPS.
    Dopo questa operazione, c'è addirittura il rischio che il sito torni a funzionare correttamente.