Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: 503 Service Unavailable

badrosewrestling non è connesso Utente AlterBlog

Predefinito 503 Service Unavailable

E' da qualche gg che, in piena notte, il mio sito (wrestlingattitude.com) improvvisamente diventa lentissimo e ogni tanto appare il messaggio:

503 Service Unavailable
    The server is temporarily unable to service your request due to maintenance downtime or capacity problems. Please try again later.

Gli scorsi giorni la cosa durava pochi minuti, questa notte invece il problema persiste. Il sito è praticamente irraggiungibile, le pagine impiegano minuti per caricare, e sul lato utente mi è invece impossibile aggiornare o pubblicare nuovi post.

Adesso il messaggio è in italiano:

Servizio temporaneamente non disponibile
    La pagina richiesta è temporaneamente inaccessibile per un problema tecnico.

Sarà nuovamente accessibile al più presto: riprova più tardi.

E' urgente risolvere, anche perché il mio sito è frequentato soprattutto di notte e se è un problema di manutenzione vorrei saperlo perché mi è del tutto inaccettabile.

PS - Non sono state fatte modifiche di alcun tipo se non aggiungere buovi post.
    Ultima modifica di badrosewrestling : 12-10-2024 alle ore 03.47.36

Predefinito

Adesso (3.50) sembra essere ripartito tutto normalmente ma ho bisogno di sapere cosa sta succedendo perché non voglio che la cosa si ripeta in special modo quando ho dei report live da fare.

Predefinito

5.30, di nuovo tutto fermo...

L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV

Predefinito

Visualizzo il tuo sito correttamente. Il tuo sito esegue chiamate esterne ad altri siti? Ad esempio, ha plugin (o codici) che si collegano ad altri siti per prelevare dati?

Ciao!

frasidipace non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da badrosewrestling Visualizza messaggio
    5.30, di nuovo tutto fermo...
    Salve,
    come suggerisce alemoppo occorre verificare se vi sono plugins che fanno chiamate esterne.
    Il plugin Cool Tag Cloud non viene aggiornato da circa 2 anni e potrebbe presentare qualche incompatibilità con le ultime versioni di Wordpress (l'autore non lo dichiara testato con le ultime versioni) e di altri plugins.
    Anche il tema non risulta essere aggiornato con l'ultima versione 1.4.1. Al momento vedo che è installata ancora la 1.2.7.
    Verifichi, pertanto, che tutti i plugins siano aggiornati e proceda con l'aggiornamento del tema. I plugins non più supportati è preferibile rimuoverli.
    Tenga presente che con la versione Wordpress di Altervista non riceve notifiche di aggiornamento del tema, per cui deve controllare periodicamente e procedere manualmente.

Saluti