Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Negato accesso al pannello di amministrazione

Guest

Exclamation Negato accesso al pannello di amministrazione

Ciao a tutti
    Ho avuto un problema con un plugin nel mio sito knowledgenexus.altervista.org, il secondo che apro con Altervista.
    Il plugin AllInOne WP Security propone la possibilità di modificare l'indirizzo della pagina di login dell'amministratore per renderlo difficilmente violabile. Tuttavia, non appena ho attivato l'opzione si è ricaricata la pagina e non ho avuto il tempo di memorizzare il nuovo link.
    Nonostante ciò, io riesco comunque ad effettuare l'accesso, ma dalla home del mio sito non posso accedere al pannello di amministrazione perché quando clicco sul nome del mio sito o su qualsiasi altra cosa che mi permetta di entrare nel pannello di amministrazione, esce una schermata di connessione negata da 127.0.0.1.
    Sfortunatamente, avendo appena creato il sito non ho nessun backup ripristinabile e la modalità provvisoria, che dovrebbe disattivare i plugin per consentirmi l'accesso, non ha alcun effetto.
    Purtroppo non ho nemmeno attivato l'FTP, di conseguenza non so proprio come disattivare il plugin per poter entrare nel pannello di amministrazione e riprendere con la creazione del mio sito.
    Qualcuno può aiutarmi o può suggerirmi come chiudere il sito senza entrare nel pannello di amministrazione così da ricrearlo da nuovo?

frasidipace non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

Salve,
    può provare con il recovery che disattiva tutti i plugins e setta il tema di default.
    Dopo potrà riattivare il tema in uso e tutti i plugins escluso AllInOne WP Security. Questo tipo di plugin è preferibile non utilizzarlo.

Saluti

Guest

Predefinito

Quando ho parlato di modalità provvisoria mi riferivo al recovery, che purtroppo non funziona perché il problema persiste.

frasidipace non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da knowledgenexus Visualizza messaggio
    Quando ho parlato di modalità provvisoria mi riferivo al recovery, che purtroppo non funziona perché il problema persiste.
    Ha provato anche ad accedere da qui (pulsante Login in alto a destra)?
    Se invece vuole cancellare l'account può farlo da qui ed attendere 7 giorni per utilizzare lo stesso nickname.

Saluti

P.S.: Comunque alla maschera del login ci arrivo con /wp-login.php, quindi non mi sembra che il plugin abbia reindirizzato il link.
    Ultima modifica di frasidipace : 02-09-2024 alle ore 16.48.12

GraphOGLRisorse non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

Nonostante ciò, io riesco comunque ad effettuare l'accesso, ma dalla home del mio sito non posso accedere al pannello di amministrazione perché quando clicco sul nome del mio sito o su qualsiasi altra cosa che mi permetta di entrare nel pannello di amministrazione, esce una schermata di connessione negata da 127.0.0.1.
    Salve,
    da quanto affermato qui, sembra che lei abbia mantenuto l'accesso diretto al pannello di amministrazione benchè dal link sul sito no.

Quindi, cosa intende esattamente?

La procedura di recovery non è una "modalità provvisoria".

Serve generalmente a risolvere dai problemi creati da temi e/o plugin che presentano delle incompatiblità. Non funziona chiaramente se si compromette o rompe l'installazione di Wordpress.

PS:
    Ad ogni modo, sta all'utente che scrive qui nel forum per ricevere aiuto, prestare attenzione a fornire tutti i dettagli (possibilmente corretti) e spiegarsi bene, senza confondere le carte in tavola.

Cordiali saluti.
    Ultima modifica di GraphOGLRisorse : 02-09-2024 alle ore 19.14.38

Guest

Predefinito

Salve
    In realtà non sono chiarissimo a spiegarmi perché non so bene cosa sia effettivamente successo, perciò penso che chiuderò l'account e lo riaprirò, evitando di installare quel plugin.
    Grazie mille per il supporto
    Cordiali saluti