Ciao a tutti
Ho avuto un problema con un plugin nel mio sito knowledgenexus.altervista.org, il secondo che apro con Altervista.
Il plugin AllInOne WP Security propone la possibilità di modificare l'indirizzo della pagina di login dell'amministratore per renderlo difficilmente violabile. Tuttavia, non appena ho attivato l'opzione si è ricaricata la pagina e non ho avuto il tempo di memorizzare il nuovo link.
Nonostante ciò, io riesco comunque ad effettuare l'accesso, ma dalla home del mio sito non posso accedere al pannello di amministrazione perché quando clicco sul nome del mio sito o su qualsiasi altra cosa che mi permetta di entrare nel pannello di amministrazione, esce una schermata di connessione negata da 127.0.0.1.
Sfortunatamente, avendo appena creato il sito non ho nessun backup ripristinabile e la modalità provvisoria, che dovrebbe disattivare i plugin per consentirmi l'accesso, non ha alcun effetto.
Purtroppo non ho nemmeno attivato l'FTP, di conseguenza non so proprio come disattivare il plugin per poter entrare nel pannello di amministrazione e riprendere con la creazione del mio sito.
Qualcuno può aiutarmi o può suggerirmi come chiudere il sito senza entrare nel pannello di amministrazione così da ricrearlo da nuovo?