Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Fatal error: Allowed memory size of 268435456 bytes exhausted

ricettedimare non è connesso Neofita

Predefinito Fatal error: Allowed memory size of 268435456 bytes exhausted

Salve. Da qualche giorno non riesco ad accedere alle pagine del mio sito ricettedimare.altervista.org e anche al pannello di amministrazione joomla. Il messaggio di errore è il seguente
    Fatal error: Allowed memory size of 268435456 bytes exhausted (tried to allocate 130968 bytes) in /membri/ricettedimare/libraries/joomla/registry/registry.php on line 816
    ma, provando a riavviare anche la stessa pagina, cambia il codice nella parte finale, soprattutto il numero dopo "on line".
    Non so sinceramente cosa fare. Sono diversi giorni che cerco la soluzione in rete ma nulla. Ringrazio in anticipo chi vorrà darmi un piccolo aiuto. Grazie!
    Ultima modifica di ricettedimare : 03-08-2024 alle ore 21.55.56

L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV

Predefinito

Quale versione di PHP è impostata?
    Se stai usando una versione vecchia di Joomla, probabilmente occorre impostare PHP5, poi assolutamente aggiornare.

Ciao!

Predefinito

Ciao Alemoppo. Intanto ti ringrazio per l'aiuto. Questo è quello che visualizzo nel mio profilo altervista. E' un link allo screenshot delle impostazioni Php

L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV

Predefinito

Ok, hai la vecchia versione di PHP. Volendo puoi provare a cambiarla e vedere se il problema si risolve. Non sapendo quale versione di Joomla hai attualmente è impossibile consigliarti quale versione di PHP impostare.

Se non dovessi risolvere nemmeno cambiando versione di PHP, ti consiglio di chiedere sul forum di Joomla (versione ITA qui) che sicuramente conoscono quell'applicativo meglio di qui.

Ciao!

Predefinito

Ciao Alemoppo, grazie ancora per la disponibilità. la versione di joomla utilizzata è Joomla! 2.5.28 Stable [ Ember ] 10-December-2014 15:00 GMT

GraphOGLRisorse non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

Salve,
    provando ora ho visto che il sito è tornato visibile.

Non conosco comunque la causa.

Ha fatto quache azione che ha risolto il problema?

Citazione Originalmente inviato da ricettedimare Visualizza messaggio
    provando a riavviare anche la stessa pagina, cambia il codice nella parte finale, soprattutto il numero dopo "on line".
    Sì, l'ossrrvato anche io. In realtà, cambiava nel messaggio sia la pagina di riferimento che il numero della linea dell'errore.

Quello che ho notato, è che il mesaggio non cambiava ad ogni caricamento della setessa pagina, ma in modo apparentemente casuale, senza alcuna tempistica regolare.

Citazione Originalmente inviato da ricettedimare Visualizza messaggio
    la versione di joomla utilizzata è Joomla! 2.5.28 Stable [ Ember ] 10-December-2014 15:00 GMT
    Ovvero, è una versione vecchia quasi di 10 anni. Ad ongi modo, sarrebbe bene fare la migrazione almeno ad una versione 3.x.

Cordiali saluti.
    Ultima modifica di GraphOGLRisorse : 05-08-2024 alle ore 12.57.35

Tags for this Thread