Buongiorno. scrivo con questo account per segnalare un problema, e da ieri che provo a registrare un nuovo sito con la stessa mail che uso per questo account e che tra l'altro ho utilizzato per aprire questo account circa un mese fa'. Inserisco esattamente gli stessi dati veritieri, Nome e cognome, email di gmail e anno di nascita ma per tutta risposta ricevo la seguente mail:
Codice:
nell'interesse di tutti Altervista applica delle euristiche per evitare l'abuso dei servizi e la tua richiesta di registrazione è stata purtroppo respinta in quanto sospetta, i motivi più frequenti per cui questo può capitare sono:
- Iscrizione da terminali o reti identificate come sorgenti di azioni malevole
- Dati che hai inserito nel form di registrazione incongruenti
- Utilizzo di indirizzi email temporanei
Nel ricordarti che il servizio deve essere esclusivamente usato per creare un sito o un blog, e che ogni diverso utilizzo non è permesso dai Termini e Condizioni, se ritieni che ci sia un errore spiegaci il perché indicando il nome del sito che hai scelto scrivendoci qui: https://it.altervista.com/feedback.php?who=feedback&lang=it
Grazie,
Staff AlterVista
il sito in questione è webirc.altervista.org. Per l'iscrizione uso il pc di casa e e rete di casa, la mail e la stesa di questo account e quindi mi è stata gia accettata in passato e i dati del form sono correttie veritieri. Non capisco cosa non vada in questa registrazione. C'e una soluzione in merito?
PS ho contattato tramite feedback ma non ricevo risposta. Grazie e ancora una buona giornata a tutto lo staff