Buongiorno a tutti,
da circa una settimana stiamo rilevando un attacco notturno al dominio www.incantodelleninfe.it.
Questo tipo di account opera un downgrade della versione PHP a 7.3.3 ponendo l'itero sito non funzionante, nonché un'alterazione delle password degli utenti di amministrazione e delle loro capability.
Al momento siamo costretti ogni mattina a ripristinare il precedente backup per far ripartire il tutto.
Abbiamo già scritto all'abuse 3 volte, ma abbiamo ricevuto una sola risposta senza alcun senso logico e che, anzi, ci indicava di esserci rivolti a loro impropriamente.
Abbiamo già risposto a tale mail, ma al momento nessuno ha risposto e anche stanotte il sito è stato attaccato. E a chi dovremmo rivolgerci?
Il problema è senz'altro relativo ad un attacco che riceve il dominio e non a temi e/o plugins installati, poiché abbiamo copiato il tutto su un acocunt gratuito di terzo livello e tale dominio non ha ricevuto alcun attacco.
Pertanto noi non possiamo fare nulla e riteniamo che debba essere la Vostra assistenza ad intervenire intercettando e bloccando tali attacchi notturni.
Mi spiace dirlo, ma nonostante sia presente su questo hosting dal 2010, in questo frangente stiamo rilevando assistenza pessima e ci stiamo pentendo di aver fatto la scelta di migrare qui.
Spero che l'assistenza prenda in considerazione il problema e lo risolva in tempi brevi, altrimenti dovremmo prendere in considerazione di spostarci altrove ed eventualmente di fare altre scelte anche in futuro.
Grazie
Buona giornata