Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Contenuti home modificati da installazione tema ColorMag

doria non è connesso Utente giovane

Predefinito Contenuti home modificati da installazione tema ColorMag

Dopo aver attivato per prova ColorMag, proposto nel mio pannello di controllo, mi son reso conto che sono stati inseriti dei contenuti totalmente esterni sul mio sito: https://www.manicomioblucerchiato.it/

Ho provato a cambiare tema, ma in home page resta questa roba. Come posso tornare ai soliti temi che non stravolgono i miei contenuti?

Grazie.

Predefinito

Ho rimosso articoli e pagine che erano stati importati e impostati col tema. Ma per esempio è sparito il menu che avevo, i widget e altre impostazioni grafiche...

Predefinito

Che pasticcio, come posso ripristinare tutto alle ore 20 del 7 Marzo?

GraphOGLRisorse non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

Salve,
    mi sembra che abbia un account tipo "Hosting Wordpress gestito".

Al fine di non compromettere ulteriorimente il sito, eviti per ora di farvi altre modifiche.

Se ha un account di tipo "Hosting Wordpress gestito", provi a risolvere da recovery e poi, eventualmente se necessario, a ripristinare l'ultimo backup da Strumenti -> Backup -> Macchina del tempo.

Se ha un account di tipo "Hosting con file manager", può ripristinare l'ultimo backup da qui.

In entrambi i casi, il backup più recente può essere precendente al 7 Marzo alle ore 20.

PS.
    Se deve aggiornare la situazione entro le 24 ore dal messaggio e non ci sono risposte, usi il tasto (link sotto al messaggio) Modifica messaggio, anzichè aggiungere vari messaggi consegutivi.

Cordiali saluti.
    Ultima modifica di GraphOGLRisorse : 08-03-2024 alle ore 01.36.36

frasidipace non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

Salve,
    l'aspetto grafico è correlato al tema in uso. Cambiando tema, pertanto, si perdono tutte le configurazioni, compreso visualizzazione del menu e widget.
    Per ripristinare questi due contenuti basta andare in Aspetto->Personaliza e selezionare nella voce Menu il menu precedentemente configurato (che non si è perso, ma è presente in Aspetto->Menu), mentre nella voce Widget dovrà aggiungere i widget che aveva predisposto in precedenza (anche questi sono salvati in Aspetto->Widget).
    Se invece vuole ritornare alla configurazione grafica precedente non occorre riprisitnare alcun backup, ma Le basta attivare di nuovo il tema precedentemente in uso da Aspetto->Temi.

Saluti