Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4
Like Tree1Likes
  • 1 Post By alemoppo

Discussione: Reset Password perso il sito

deb16 non è connesso Utente Blog

Question Reset Password perso il sito

Non riesco più ad entrare nel sito! (Sito in costruzione e off line per manutenzione) purtroppo ho avuto la brillante idea di cambiare password quindi vado ad eseguire un reset di password, sembra che la mail di reset sia stata inviata (…e in effetti arriva!) confermo sul link di rimando al reset e il sistema mi invia la nuova password, vado al login altervista inserisco utente e nuova password e invece di farmi accedere al pannello di controllo come amministratore mi visualizza la pagine del sito off line. Inutile dire che ho provato ad entrare anche con i vari debook.org /login - /admin - /wp-login.php - /wp-admin tutto inutile. Prima di acquistare lo spazio e trasferire il dominio su altervista la sensazione era stata positiva peccato! Cortesemente, qualcuno del forum potrebbe dirmi come faccio ad avere il codice «Auth-Code» del dominio. Ps. Ovviamente con le stesse credenziali e password mi fa entrare nel forum

GraphOGLRisorse non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

Salve,
    il dominio in questione è deb16 o un altro?

Quali sono plugin installati?

Ha provato a risolvere con la procedura di recovery?

Cordiali saluti.

L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV

Predefinito

Sembra tu abbia installato un plugin che pone l'intero sito offline (appare coming soon?). Prova con la procedura di recovery indicata da GraphOGLRisorse, dovrebbe riportarti nella situazione di poter effettuare il login. Se così non fosse, dopo prova ad accedere dalla homepage AlterVista.

Ciao!
    deb16 likes this.

deb16 non è connesso Utente Blog

Predefinito

ciao ale, risolto grazie.