Buongiorno,
Da un mese non posso più modificare il mio sito (https://gussogabriele.altervista.org/), né accedere al pannello di controllo e neanche accedere al Forum con l'account connesso a quel sito (infatti sto scrivendo da un secondo profilo). L'errore che mi viene riportato ogni volta che tento l'accesso o che provo ad accedere a qualsiasi strumento di modifica del sito è il seguente:
Errore 403
Non puoi accedere alla pagina o directory desiderata.
Ecco le possibili ragioni:
- La directory non contiene un file indice, comunemente index.html
- Non sei connesso con un numero IP valido (IP: 138.201.126.101), se stai usando un proxy puoi provare a disabilitarlo e riconnetterti.
- Il traffico verso quest'area del sito è bloccato, oppure non hai l'autorizzazione per accedere alla risorsa che hai richiesto
Ho provato a riprendere il backup più vecchio, ma non ha funzionato. Da qualche giorno sto provando a vedere se si possa fare qualcosa tramite FTP, ma non mi fa accedere. Le credenziali che sto usando sono:
Host: ftp.gussogabriele.altervista.org
Username: gussogabriele
Password: [password dell'account altervista]
Port: 21
Ho controllato più volte che siano corrette, però continua a negarmi l'accesso. Ho provato a contattare il supporto del gestore più volte, ma non ho ricevuto risposta, e tramite le pagine dedicate che ho trovato online non sono riuscito a risolvere il problema.
Grazie di cuore!