Originalmente inviato da
GraphOGLRisorse
Salve,
buon Natale (almeno per tutto il resto).
AlterVista, così come qualsiasi altro hosting, non mette mani ai contenuti dei siti ospitati senza previo consenso del titolare. Quindi quei contenuti restano lì inalterati. Se poi, l'account non sarà riattivato, dopo alcuni mesi dalla sospensione verrà cancellato con tutti i rispettivi contenuti.
Tenga presente che il sabato così come nei i giorni feriali, AlterVista non è operativa. Di conseguenza, se ha scritto all'abuse venerdì 21 poco prima di rispondere qui sul forum, visto l'oraio, molto probabilmente, la lettura dell'email slitterà al primo giorno lavorativo dopo le feste (il 7 gennaio o qualche giorno dopo). L'attività di questo forum non fa testo, in quanto chiunque risponde non è vincolato dagli orari lavorativi di AlterVista o dai periodi feriarili/festivi.
Ad ogni modo, guardando dalla cache di Google, ho visto che il suo sito tratta di audiolibri. La motivazione della sospensione potrebbe essere una segnalazione da parte di un utente avvenuta tramite l'apposito tool di Google. Casi di sospensione simili, non sono comuque un'esclusiva di AlterVista, anche gli altri hosting agiscono in modo analogo se lo ritengono opportuno.
Cordiali saluti.