Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: Non trovo il pulsante verde di IUBENDA

  1. #1
    Guest

    Exclamation Non trovo il pulsante verde di IUBENDA

    Buongiorno sto cercando d'installare i cookies e la privacy sul sito https://toscanaancoraitalia.altervista.org/
    Ho installato IUBRNDA e sono andata a " cookies ed Impostazioni " ma sotto le varie diciture non c'è nessun pulsante verde il mio sito è seamless vetrina e mi chiedevo se per caso i cookies andassero in automatico una volta installata IUBENDA ? Se non è così mi potete aiutare grazie Buona giornata

  2. #2
    GraphOGLRisorse non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    14-02-2015
    Messaggi
    4,079

    Predefinito

    Salve,
    si sta riferendo ai passaggi di questa guida?

    Può mostrare una schermata di cosa visualizza?

    Cordiali saluti.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Si Certo
    [IMG]Schermata 2023-12-08 alle 20.46.17[/IMG]
    [IMG]https://toscanaancoraitalia.altervis...=avopt_iubenda[/IMG]

    Questa è parte della pagina ma non c'è nessun pulsante nemmeno in fondo

  4. #4
    frasidipace non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    07-05-2010
    Messaggi
    2,428

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da toscanaancoraitalia Visualizza messaggio
    Buongiorno sto cercando d'installare i cookies e la privacy sul sito https://toscanaancoraitalia.altervista.org/
    Ho installato IUBRNDA e sono andata a " cookies ed Impostazioni " ma sotto le varie diciture non c'è nessun pulsante verde il mio sito è seamless vetrina e mi chiedevo se per caso i cookies andassero in automatico una volta installata IUBENDA ? Se non è così mi potete aiutare grazie Buona giornata
    Salve,
    cosa intende con "ho installato Iubenda"?
    Iubenda non si installa, si attiva da Impostazioni->Privacy e Cookie Policy. Qui troverà il pulsante per generare la policy.
    Una volta configurata, con l'account Wordpress gestito, avrà attivo automaticamente il cookie banner ed il link sul footer per richiamare la policy.

    Saluti

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    intendo che ho installato il plugin di Yubenda perché quando sono andata a privacy e cookie il pulsante non c'era allora ho pensato d'installare il plugin

  6. #6
    frasidipace non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    07-05-2010
    Messaggi
    2,428

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da toscanaancoraitalia Visualizza messaggio
    intendo che ho installato il plugin di Yubenda perché quando sono andata a privacy e cookie il pulsante non c'era allora ho pensato d'installare il plugin
    Salve,
    non deve installare il plugin, con Wordpress gestito non occorre, sempreché non voglia personalizzare la visualizzazione del banner.
    Accedendo a Impostazioni->Privacy e Coockie policy ha scrollato in basso per visualizzare il pulsante?
    Se manca il pulsante per creare la policy ci sono i pulsanti per modificarla o per cancellarla. Ciò significa che l'aveva già creata.
    Può mostrare la schermata come Le era stato già richiesto?

    Saluti

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    spero che l'immagine si veda comunque non c'è nessun pulsante fino infondo alla pagina e quindi devo disinstallare il plug in?
    [IMG]<blockquote class="imgur-embed-pub" lang="en" data-id="a/PtcbGla"><a href="//imgur.com/a/PtcbGla"></a></blockquote><script async src="//s.imgur.com/min/embed.js" charset="utf-8"></script>[/IMG]

  8. #8
    frasidipace non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    07-05-2010
    Messaggi
    2,428

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da toscanaancoraitalia Visualizza messaggio
    spero che l'immagine si veda comunque non c'è nessun pulsante fino infondo alla pagina e quindi devo disinstallare il plug in?
    [IMG]<blockquote class="imgur-embed-pub" lang="en" data-id="a/PtcbGla"><a href="//imgur.com/a/PtcbGla"></a></blockquote><script async src="//s.imgur.com/min/embed.js" charset="utf-8"></script>[/IMG]
    Salve,
    mi sembra che la schermata non corrisponde a quella consueta.
    Direi di attendere una risposta dallo staff.
    La prossima volta, comunque, utilizzi questa guida per condividere immagini.

    Saluti

  9. #9
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,314

    Predefinito

    Ho controllato ora in un mio account di testo ed appare così:



    Che browser stai usando? È aggiornato?

    Ciao!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •