Buongiorno, ho fatto il backup di un mio sito alterblog e poi ho fatto il restore su un altro sito alterblog. Il risultato è che il secondo sito è rimasto com'era prima del restore, ma se clicco su visita il sito, mi si apre il sito del backup. Cioè, facendo finta che il primo sito sia primo.altervista.org e il secondo secondo.altervista.org, quando clicco "visita il sito" su secondo.altervista.org si apre una finestra con l'indirizzo primo.altervista.org, come se ci fosse un reindirizzamento. Ho provato a resettare il sito ma niente e ho controllato con un plugin (ARI Adminer) l'indirizzo del secondo sito che risulta corretto. Non riesco a risolvere, qualche idea? Potete ripristinare voi lo status quo iniziale?
Salve,
probabilmente ha utilizzato in plugin di migrazione.
Questi plugin non evono essere utilizzati con account con Wordpress gestito. Eventualmente deve utilizzare Strumenti->Esporta e Strumenti->Importa.
Anche provando ad accedere da qui (Pulsante Login in alto a destra) ottiene lo stesso risultato?
Se sì, provi a ripristinare il sito mediante recovery.
Se non ottiene risultati scriva di nuovo qui e attenda eventualmente l'intervento dei tecnici.
Effettivamente ho usato un plugin di migrazione, mea culpa. Facendo il login dalla vostra home page non cambia nulla. Ho fatto più volte la riparazione e il ripristino del sito ma anche questo non funziona. Attendo l'intervento dei tecnici, grazie.
Mi hanno chiesto di dirti di chiedere sul nostro gruppo di supporto così che possano seguirti direttamente i tecnici che si occupano di WordPress. Il gruppo è: https://www.facebook.com/groups/altervistago/
In realtà se inserisco works.altervista.org sulla barra indirizzo del browser mi reindirizza automaticamente all'altro mio sito. Se controlli la barra indirizzo vedi che non sei più su works. Quindi il sito che visualizzi è l'altro. Ho usato All-in-One WP Migration.
Mi sono iscritto al gruppo, attendo l'approvazione per inserire la mia domanda di supporto. Grazie.