Salve,
sul sito www.mtgdatabase.com da 4 o 5 giorni circa sono spariti i banner adsense e nella pagina di altervista non vengono mostrate più le statistiche dei banner.
Su adsense lo stato è ok, non è cambiato nulla.
Da cosa dipende?
Grazie.
Salve,
sul sito www.mtgdatabase.com da 4 o 5 giorni circa sono spariti i banner adsense e nella pagina di altervista non vengono mostrate più le statistiche dei banner.
Su adsense lo stato è ok, non è cambiato nulla.
Da cosa dipende?
Grazie.
Questo è un banner AdSense:
Per quanto riguarda le statistiche, queste non le vedi? Oppure sono sempre a zero?
Ciao!
regolamento altervista_______________ regolamento forum
Ciao,
si in effetti ora li vedo. Forse era stata una coincidenza che non li vedessi più.
Quello che però effettivamente non va (e che mi aveva fatto pensare a problemi con adsense) è che nella bacheca su altervista la sezione guadagni google appare senza mostrare più statistiche sui guadagni come faceva prima ma mostrando solo le due frasi "l'account google adsense è collegato" e il link "statistiche guadagni sul pannello di google adsense". Cliccando sul link mi apre il report su adsense ma vedevo tutto a 0, adesso però verificando bene ho visto che rimandava a manala.altervista.org anzichè al dominio associato www.mtgdatabase.com.
Quindi in pratica è solo cambiato il comportamento e le statistiche si vedono su adsense direttamente con report specifico per il sito giusto e non su altervista?
Questo comportamento è voluto: ora le statistiche non appaiono più sul pannello ma c'è un link che rimanda alla sezione reportistica sul pannello AdSense. In questo modo si evitano mancati aggiornamenti dei dati o visualizzare dati non aggiornati.
Ciao!
Puoi controllare ora se il collegamento alle statistiche è diretto al dominio di secondo livello? Grazie.
Ciao!