Salve,
sul sito www.mtgdatabase.com da 4 o 5 giorni circa sono spariti i banner adsense e nella pagina di altervista non vengono mostrate più le statistiche dei banner.
Su adsense lo stato è ok, non è cambiato nulla.
Da cosa dipende?
Grazie.
Printable View
Salve,
sul sito www.mtgdatabase.com da 4 o 5 giorni circa sono spariti i banner adsense e nella pagina di altervista non vengono mostrate più le statistiche dei banner.
Su adsense lo stato è ok, non è cambiato nulla.
Da cosa dipende?
Grazie.
Questo è un banner AdSense:
https://i.imgur.com/I6qSAqSm.png
Per quanto riguarda le statistiche, queste non le vedi? Oppure sono sempre a zero?
Ciao!
Ciao,
si in effetti ora li vedo. Forse era stata una coincidenza che non li vedessi più.
Quello che però effettivamente non va (e che mi aveva fatto pensare a problemi con adsense) è che nella bacheca su altervista la sezione guadagni google appare senza mostrare più statistiche sui guadagni come faceva prima ma mostrando solo le due frasi "l'account google adsense è collegato" e il link "statistiche guadagni sul pannello di google adsense". Cliccando sul link mi apre il report su adsense ma vedevo tutto a 0, adesso però verificando bene ho visto che rimandava a manala.altervista.org anzichè al dominio associato www.mtgdatabase.com.
Quindi in pratica è solo cambiato il comportamento e le statistiche si vedono su adsense direttamente con report specifico per il sito giusto e non su altervista?
Questo comportamento è voluto: ora le statistiche non appaiono più sul pannello ma c'è un link che rimanda alla sezione reportistica sul pannello AdSense. In questo modo si evitano mancati aggiornamenti dei dati o visualizzare dati non aggiornati.
Ciao!
Puoi controllare ora se il collegamento alle statistiche è diretto al dominio di secondo livello? Grazie.
Ciao!