Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Banda utilizzata

  1. #1
    Guest

    Predefinito Banda utilizzata

    Sarà l'area giusta?
    Beh, al max mi inginocchierò sui ceci... :-)

    Dunque, stamattina mi è arrivata una mail (mittente nobody@alterivsta) dove mi si avverte che la banda a mia disposizione è meno di 2 gb (linkano direttamente dal sito... 'stardi), dice che se la voglio aumentare ecc. ecc. ecc.
    Vado nel mio pannello di controllo e rimango di stucco: la mia banda rimanente ammonta a 8 gb...
    A parte il fatto che ho solo 460 (più o meno) AC (li avevo utilizzati per aumentare lo spazio), ma poi perché mi si avverte che ho 6 GB in meno di quelli che mi risultano?
    Se avessi avuto gli AC avrei aumentato, ma ho anche pensato che oggi è 30 quindi non conviene...
    Cmq... a chi devo credere? al pannello di controllo o alla mail?

    Grazie.

  2. #2
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    lilafel ... i ceci ...

    no, scherzi a parte è la sezione giusta.

    Come capita ogni tanto è certamente un'errore del server, dovuto a un dato errato o ad un aggiornamento o altro ancora ...

    se ne avevi utilizzati più di 4gb allora poteva essere un mancato aggiornamento del pannello ( che ne sò, te ne segnalava 6/7 usati) , ma data la banda ancora disponibile è senzaltro un'errore
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  3. #3
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Talking

    Citazione Originalmente inviato da makpaolo
    lilafel ... i ceci ...


    Scusate non ho resistito! :grin: :eyes: :grin:


    In ogni caso a me capita spesso di notare che il counter dello spazio per ex. segni "a cavoli suoi" ma come ha gia detto più volte G. è un errore temporaneo, io personalmente direi che ha più valore quello che dice la mail che il counter nel pannello! al max prova a vedere se nelle prossime ore si aggiorna e cambia! Sul fatto che linkano dal tuo sito quello è probabile difatti l'apposito filtro che c'era tempo fa secondo me non era proprio malaccio!


    e cmq sia...


    Citazione Originalmente inviato da makpaolo
    lilafel ... i ceci ...


  4. #4
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Se ti riferisci all'account lilafel e al suo attuale indirizzo email associato dai controlli che ho fatto ti posso confermare che il sistema non ti ha inviato nessuna email.

    Può essere lo scherzo di qualcuno, non è una cosa difficile inviare emails con mittente fasullo, se hai ancora l'email mandala completa di headers ad abuse@[no allo spam]altervista.it per fare alcune verifiche.
    Gianluca

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Gianluca... i tizzoni ardenti... ora ci cammini sopra :-)

    No, parlo dell'account paolasweb.altervista.org.

    Cmq, domani dovrebbe resettare tutto, mi pare... quindi non mi preoccupo + di tanto.


    Dodi
    infatti ho letto parecchie discussioni a proposito del filtro che dava fastidio a molti.
    Ma per chi ha un sito come il mio, fatto di materiale prelevabile & affini, sarebbe una gran cosa il filtro. Perché nonostante chieda costantemente di non farlo, linkano direttamente...


    Mak e Dodi... farò finta di non aver letto... vi aspetto sulla riva del fiume. OLD :grin:

  6. #6
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Ho avuto accesso all'account via pannello ma ho visto che l'indicatore segnava 8gb su 10 utilizzati, come indicato nell'email, puoi ricontrollare?
    Gianluca

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Ora sì, grazie!

    Cmq oggi è 30, quindi sono abbastanza tranquilla...
    :-)


    p.s.: ho tentato di cambiare l'indirizzo nel pannello di controllo (perché ho cambiato casa) ma non mi permette la modifica, cioè se poi torno sul profilo mi ridà di nuovo quello vecchio...
    Ultima modifica di Lilafel : 30-11-2004 alle ore 14.10.03

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •